JTB, Panasonic e Yamato Holdings annunciano il lancio commerciale di LUGGAGE-FREE TRAVEL per i viaggiatori stranieri in Giappone

Questo servizio di gestione automatizzata dei bagagli consentirà ai turisti stranieri di esplorare il Giappone più liberamente
TOKYO e OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

JTB Corporation, Panasonic Corporation e Yamato Holdings Co., Ltd. hanno annunciato oggi di avere iniziato a offrire “LUGGAGE-FREE TRAVEL” (marchio registrato) il giorno 8 agosto al di fuori del Giappone, in preparazione al lancio del servizio in Giappone previsto per l’inizio dell’anno prossimo. Questo servizio, pensato per consentire maggiore libertà di movimento, intende facilitare e rendere più gradevoli gli spostamenti in Giappone ai turisti provenienti dall’estero, eliminando il fastidio di portare ovunque con sé i propri bagagli.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170927005923/it/

LUGGAGE-FREE TRAVEL Service overview (Graphic: Business Wire)