"Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo" - assemblea dei Testimoni di Geova di una parte delle Marche

sabato 14 aprile i Testimoni di Geova di Ancona, Osimo, Castelfidardo, Recanati, Civitanova Marche e altre località marchigiane a cavallo fra le province di Ancona e Macerata si raduneranno a Roseto degli Abruzzi per esaminare da vicino il modello di vita e ministero lasciato da Gesù.
Osimo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo”. Questo è il tema proposto dai Testimoni di Geova per la loro assemblea di sabato 14 aprile 2018 che si svolgerà nella Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi, dove si raduneranno oltre 1.500 Testimoni provenienti da Ancona, Osimo, Civitanova e paesi vicini.

Cos'è la legge del Cristo? Questa legge consiste in tutto ciò che Gesù insegnò e comandò. Comprende qualsiasi cosa Geova richieda da noi. Adempiere la legge del Cristo nella vita di ogni giorno ci rende persone migliori e questo si riflette positivamente su ciò che facciamo.
Alcuni argomenti che verranno trattati sono: Perché la legge del Cristo è superiore? Adempiamo la legge del Cristo in famiglia. Amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amati Gesù.

Lo scorso anno si sono battezzati in Italia 4.542 nuovi Testimoni e quindi un momento particolarmente atteso del programma sarà proprio il battesimo, che avverrà per immersione in acqua a imitazione di Gesù, alle ore 11,35.

Il programma inizierà alle 9,40 e terminerà alle 15,55.
Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni di Geova l'ingresso è libero e non si fanno collette. Per ulteriori informazioni sui Testimoni di Geova si può consultare il sito: jw.org
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Stefano Santilli
 Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova (Leggi tutti i comunicati)
Via Mameli 39/B
60027 Osimo Italia
[email protected]
3922893797