Jean-Paul Minarro nominato Vice President - General Manager di goFLUENT Europa

goFLUENT, Gruppo leader mondiale nell’offerta di corsi d’Inglese a distanza, ha affidato a Jean-Paul Minarro il ruolo di Vice President – General Manager per l’Europa.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Nel corso della sua carriera, Minarro è stato Vice President Europe per diverse aziende americane del settore computer software e applications, tra cui McCormack & Dodge, Ingres, Oracle Applications, Informix, BEA e Siebel Systems. Prima del suo ingresso in goFLUENT ricopriva l’incarico di Senior Advisor nel consiglio di amministrazione della compagnia software francese Exalead.

“Siamo entusiasti dell’ingresso di Jean-Paul Minarro nel nostro senior management team” – ha dichiarato Christophe Ferrandou, CEO di goFLUENT.“ Jean-Paul contribuirà a sviluppare e attuare una strategia business che ci consentirà di soddisfare la continua crescita nella domanda dei nostri servizi in Europa. In goFLUENT stiamo espandendo e affinando la nostra offerta in modo che ogni professionista che lo desideri, in qualunque Paese del continente, possa migliorare il suo Inglese, e il compito di Jean-Paul è proprio quello di raggiungere questi clienti. La sua competenza è testimoniata dal modo magistrale con il quale ha condotto aziende con ricavi compresi tra i 50 e 400 milioni di dollari, e noi lo consideriamo un inestimabile valore aggiunto per il nostro team, specialmente per la possibilità di accrescere la nostra base clienti in ambito business to business”.

Jean-Paul Minarro ha affermato che “il metodo di insegnamento goFLUENT, fatto di e-learning combinato con il supporto telefonico ed esercizi pratici di conversazione con madrelingua inglesi, sta dimostrando di essere al tempo stesso diffuso ed efficace. Il mio obiettivo per goFLUENT è accrescere significativamente la clientela B2B. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con il team goFLUENT per soddisfare la crescente domanda di Business English in Europa, poiché sta diventando sempre di più la lingua franca delle aziende in tutto il mondo”.

Jean-Paul Minarro ha una laurea conseguita all’ESC Toulose ed è commercialista.

A proposito di goFLUENT
goFLUENT, nata nel 2000 da un’idea del suo fondatore e attuale Presidente Christophe Ferrandou, è il principale fornitore mondiale di soluzioni per l’apprendimento della lingua inglese a distanza per imprese, scuole e privati. Il Gruppo è presente in 10 Paesi con un totale di 600 dipendenti, di cui 400 docenti, che gli permettono di offrire soluzioni di formazione che rispondono alle esigenze delle più grandi aziende a livello internazionale. Attualmente la società fornisce i suoi servizi a più di 2.000 aziende clienti in tutto il mondo. La filosofia del Gruppo si fonda sull’elaborazione di progetti di formazione semplici da gestire, facilmente fruibili e focalizzati sulle peculiarità locali e sulle esigenze del singolo studente.
Per approfondimenti: www.gofluent.com

Contatti per la stampa
PLEON
Francesco Petrella
[email protected]
Tel: +39 02 006 629 298
Cell: +39 335 8324751

Nadia Lauria
[email protected]
Tel: +39 02 006 629 581
Cell: +39 335 6962981

goFLUENT
Antonia Serra
PR Marketing Manager goFLUENT Italia
[email protected]
Tel: +39 02 33 94 91 18
Cell: +39 348 555 8068
Ufficio Stampa
Luisa Brigatti
Pleon
Via Lorenzini, 4
20139 Milano Italia
[email protected]
020066290
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili