Radware partecipa al programma SAP® EcoHub e SAP PartnerEdge™

Con SAP EcoHub Solution Marketplace i customer accelerano ricerca, valutazione ed acquisto di soluzioni dei Trusted Partner: Radware ne fa parte con le soluzioni Alteon e l’Application Delivery Controller AppDirector.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni di application delivery e di application security per data center virtuali e cloud, partecipa al SAP® EcoHub solution marketplace, un sito ‘community powered’ che facilita l’accesso a tutte le informazioni necessarie per l’individuazione, la valutazione e infine l’acquisto di quelle soluzioni che integrano e completano le applicazioni SAP: tra queste, Alteon® OS 27 e AppDirector® -Application Delivery Controller (ADC) di Radware.

Come funziona l’EcoHub di SAP: i clienti possono accedere a soluzioni validate ed affidabili, proposte mediante un’interfaccia intuitiva che indica quale si integri al meglio con le soluzioni SAP installate. Sfrutta l’ecosistema SAP, orientato al cliente, accessibili sia dal customer che dal partner. Su SAP EcoHub sono disponibili tutti gli input, i feedback degli user, le valutazioni e le demo dei partner, il tutto finalizzato ad una scelta più consapevole di una soluzione.

“La facilità di accesso alle soluzioni Alteon and AppDirector ADC di Radware, disponibili sul marketplace SAP EcoHub, offre al cliente una potente piattaforma con risorse e strumenti essenziali per poter valutare le soluzioni dei partner SAP in grado di soddisfare ogni sua specifica esigenza” ha affermato Guri Geva, Director di Global Alliances di Radware.

Alteon OS 27 è un ADC avanzato: ha recentemente ottenuto la certificazione SAP per l’integrazione con la piattaforma tecnologica SAP NetWeaver® 7.0 che velocizza i tempi di risposta dell’applicazione, con disponibilità elevata e migliore sicurezza, cui si aggiunge il non trascurabile vantaggio di una notevole riduzione del TCO (Total Cost of Ownership). Alteon Application Switch consente di accelerare le applicazioni SAP fino al 300 %, grazie ad una serie di acceleratori integrati: ottimizzazione TCP, crittazione/decrittazione SSL, caching, compressione e scarico delle funzioni CPU-intensive dai server SAP.

Oltre a SAP EcoHub, Radware fa parte anche del programma SAP PartnerEdge™ in qualità di partner per tecnologie e soluzioni software. Nell’ambito di questo programma, i partner lavorano in stretta collaborazione con SAP per lo sviluppo e la certificazione dell’integrazione tecnica delle proprie soluzioni nel software SAP: in questo modo le applicazioni integrate estendono, completano e aggiungono valore alle soluzioni SAP, fornendo ai clienti strumenti per migliorare il business e ottenere risultati di grande portata.

Il funzionamento di SAP EcoHub è illustrato sul sito http://ecohub.sap.com, dove sono disponibili diversi percorsi per ricercare la soluzione più appropriata: dall’industria alla tipologia di soluzioni, con parole chiave, mediante indicazione e rilevanza del tema, oppure selezionando il partner. La valutazione della soluzione individuata può essere fatta online grazie ai riferimenti inseriti da altri user, partner o esperti. Su SAP EcoHub è inoltre possibile programmare una demo con un partner SAP, oppure richiedere ulteriori informazioni ed anche impostare l’acquisto della soluzione prescelta.

Ulteriori informazioni su Radware e il suo supporto alle applicazioni SAP sono disponibili allo stand Radware 407, durante la settimana SAP TechEd 2011 di Las Vegas.

* * *

Radware (NASDAQ:RDWR) è leader globale di soluzioni integrate di application delivery e application security per data center virtuali e cloud. La premiata famiglia dei suoi prodotti assicura piena resilienza delle applicazioni business-critical, massima efficienza IT, e totale business agility. Le soluzioni Radware mettono in condizione oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo di adeguarsi prontamente alle sfide del mercato, mantenere la business continuity e massimizzare la produttività contenendo i costi. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com.

franca castellini
GORLA COMMUNICATION