25 novembre nasce DO.B.DO - Don’t Break Dolls – non rompete le bambole

E' una collezione di gioielli simbolica dedicata e ispirata al mondo interiore di bambina, a quella luce potente e calda che sa illuminare l’universo, all’energia unica e preziosa di una visione imprescindibile: quella femminile.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Una collezione disegnata “da donna a donna” che affronta delicatamente il tema della violenza con un linguaggio semplice, immediato, pulito.

Un viaggio consapevole, ma pur sempre positivo, un messaggio giocoso di speranza e di solidarietà laddove, ancora oggi, la violenza e gli abusi sconvolgono e stravolgono in modo irreparabile la vita di migliaia di bambine e donne, ferendole nel profondo, lasciando solchi e cicatrici indelebili, inguaribili, spesso incompresi.

La violenza ha molteplici sfaccettature, conosce infinite modalità di agire, minare, perseguitare e persino distruggere il diritto a un futuro sperato, sognato, atteso.
Un diritto che, purtroppo, può venire violato a qualunque donna, di qualunque età, in ogni parte del mondo. Ogni violenza, ogni abuso si insinua fra le pieghe dell’anima, nella parte più buia e segreta della mente, nella zona più occulta e al contempo fragile della coscienza. Subire violenza significa essere destinati a convivere con la paura, significa abbandonare per sempre la speranza di un’avvenire completamente libero e sereno.

La violenza va sempre condannata con coraggio, con forza, con determinazione.
La violenza non deve essere mai giustificata, mai tollerata e mai, mai accettata.
Per questo motivo bisogna agire, insieme.

Acquistando un gioiello della collezione DO.B.DO il 50% del ricavato andrà a sostegno di attività e azioni concrete in aiuto e supporto alle donne vittime di violenza e abusi.

Da donna a donna. Qualcosa di piccolo per qualcosa di grande.
Per poter conservare il nostro cuore di bambina.
Per continuare a giocare, il più a lungo possibile, con la nostra bambola.

Scopri la collezione DO.B.DO online dal 25 novembre su www.alloveyou.it
Cell. 334/8848408 [email protected]
@alloveyoujewels

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
simona polli
Studio Erregi srl
Italia
[email protected]