La GSMA Innovation City torna a MWC19 per presentare la connettività intelligente

Lo spazio fieristico immersivo dimostra come la fusione di 5G, IoT, IA e piattaforme intelligenti porterà a un futuro migliore; proposte esperienze interattive targate Google, Huawei, KT Corporation, Sierra Wireless e Turkcell/Lifecell Digital
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA Innovation City tornerà a MWC19 per dimostrare al pubblico gli effetti positivi, sulla società, della connettività mobile, che aiuta a creare un futuro migliore per imprese e cittadini. Lo spazio fieristico immersivo, che festeggia i cinque anni di attività e che nel 2018 ha accolto oltre 30.000 persone, sarà particolarmente dedicato al tema della 'Connettività intelligente', cioè la combinazione tra reti 5G, l'Internet delle cose, l'intelligenza artificiale e le piattaforme smart.