REE collabora con Hino Motors per presentare FlatFormer, il nuovo concept vehicle al 46° Tokyo Motor Show

La tecnologia avanzata di moduli angolari messa a punto da REE consente a Hino di presentare una scocca completamente piatta, modulare - pronta a cambiare il futuro della mobilità come lo conosciamo oggi. Tokyo Motor Show – Oggi, REE ha annunciato la collaborazione con Hino Motors, un fornitore leader di veicoli commerciali, presentando la sua tecnologia applicata a FlatFormer, il nuovo concept model modulare di Hino, una scocca super-flessibile che ottimizza le soluzioni di mobilità elettrica,…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Tokyo Motor Show – Oggi, REE ha annunciato la collaborazione con Hino Motors, un fornitore leader di veicoli commerciali, presentando la sua tecnologia applicata a FlatFormer, il nuovo concept model modulare di Hino, una scocca super-flessibile che ottimizza le soluzioni di mobilità elettrica, al 46° Motor Show di Tokyo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191023005521/it/

REE collabora con Hino Motors per presentare FlatFormer, il nuovo concept vehicle al 46° Tokyo Motor Show

(Photo: Business Wire)

La tecnologia a moduli angolari di REE riveste un ruolo importante nella progettazione del concept model FlatFormer.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media
Anthony Jean
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191023005521/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti