PSE e ChemTech annunciano una partnership volta a unire IA e modelli per processi avanzati

La combinazione di IA e modelli basati su principi fondamentali offre supporto in tempo reale a decisioni predittive
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Process Systems Enterprise (PSE), azienda specializzata nella modellazione di processi avanzati, e Chemical Technologies, Inc. (ChemTech), azienda che sviluppa strumenti basati sull’intelligenza artificiale (IA) per il supporto alle decisioni riguardanti operazioni, oggi hanno annunciato una partnership per il marketing e lo sviluppo che fornirà nuovi strumenti di guida predittivi agli operatori di stabilimenti petrolchimici di grandi dimensioni.

In base all’accordo stretto, PSE e ChemTech combineranno l’ambiente di modellazione di processi avanzati gPROMS di PSE con il sistema di analisi dei dati e IA OptimEase di ChemTech. OptimEase combina tecniche di IA con modelli basati su principi fondamentali e dati in tempo reale sull’attività dello stabilimento per prevedere e ottimizzare le operazioni che saranno eseguite nel prossimo futuro nello stabilimento stesso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Process Systems Enterprise
Kate Burness
+44-20-8563-0888
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190227006067/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti