Giorgio Armani Beauty ha il piacere di annunciare l'estensione della duratura collaborazione con Cate Blanchett

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/694367/Giorgio_Armani_Cate_Blanchett.jpg )
MILAN, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

    

Da oggi l'attrice premio Oscar rappresenterà tutte le categorie della linea Giorgio Armani Beauty. Oltre alle fragranze, presterà la sua immagine al make-up e ai prodotti per la cura della pelle, diventando la prima Global Beauty Ambassador del marchio.

Cate Blanchett incarna perfettamente la donna Giorgio Armani. "Radiosa e sofisticata, colpisce per la sua naturale eleganza e raffinata bellezza", commenta Giorgio Armani. "Sono felice di approfondire la nostra duratura collaborazione".

La visione di Giorgio Armani della moderna femminilità consiste nel rivelare, più che trasformare. I prodotti esclusivi e innovativi, le linee di make-up e skincare del brand permettono alle donne di esaltare la propria bellezza naturale, e di mostrarsi nella migliore versione di se stesse.

Dopo le interpretazioni in film quali Ocean's 8, Where'd You Go Bernadette, The House with a Clock in its Walls e Mowgli, tutti in uscita nel 2018, Cate Blanchett quest'anno è stata anche presidente della giuria del Festival del Cinema di Cannes.

Giorgio Armani Beauty ha il piacere di annunciare l'estensione della duratura collaborazione con Cate Blanchett
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
Andersen Global annuncia l'offerta di servizi legali a Cipro tramite una collaborazione con Theodosia Kyprianou  -  Andersen Global annuncia l'offerta di servizi legali a Cipro attraverso l'impresa collaborante UnityFour Cyprus Ltd, e una collaborazione con Theodosia Kyprianou, avvocato civilista con oltre 14 anni di esperienza. Theodosia è…
I San Francisco 49ers e IDEMIA annunciano una collaborazione strategica per migliorare l'esperienza dei tifosi  -  I San Francisco 49ers e IDEMIA hanno annunciato un nuovo partenariato pluriennale per la promozione e l'implementazione, presso il Levi's ® Stadium, dei servizi di identità e di sicurezza della soluzione IdentoGO di IDEMIA, il…
Euro Media Group annuncia l'acquisizione di On Rewind, una start-up specializzata in soluzioni OTT  -  Grazie a questa acquisizione, Netco Sports lancia una soluzione di produzione e di distribuzione OTT snella , che permette l'acquisizione di video in esterna, la produzione e l'arricchimento da remoto dei contenuti e la…
Alla conquista di quote di mercato: Scientist.com annuncia nuove importanti assunzioni dopo la sottoscrizione di accordi di collaborazione con diverse aziende farmaceutiche europee  -  Scientist.com, il più grande mercato online per servizi scientifici in outsourcing del settore delle scienze biologiche, ha annunciato oggi l’istituzione di una…
Se il NAS è firmato Buffalo, non è mai troppo tardi per l'estensione della garanzia  -  Buffalo Technology, da sempre, ha tra i principali obiettivi quello di garantire alla propria clientela non solo la massima sicurezza dati, ma anche la protezione dei propri investimenti. L'intera produzione Buffalo, infatti, è realizzata in base a severissimi…
Loading....