MARIGLIANELLA I DIPENDENTI COMUNALI FESTEGGIANO IL SINDACO FELICE DI MAIOLO NEOELETTO CONSIGLIERE METROPOLITANO

Felice Di Maiolo, eletto nel Direttivo Anci Campania nell’ottobre 2014, rieletto Sindaco di Mariglianella nel maggio 2015, si appresta ora a debuttare in seno al Consiglio Metropolitano della Città di Napoli.
Mariglianella NA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Mariglianella I dipendenti comunali festeggiano il Sindaco, Felice Di Maiolo, neoeletto Consigliere Metropolitano.

La tornata elettorale di domenica 9 ottobre 2016 ha visto Roma, Milano, Bologna, Napoli e Torino svolgere le elezioni per il Consiglio della Città Metropolitana.
A Napoli, fra i canditati di 6 liste, il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, è risultato essere il più eletto in assoluto con 5001 e per un quinquennio, insieme ad altri 4 eletti, rappresenterà Forza Italia fra i 24 scranni del Consiglio Metropolitano.
Per questo ambito risultato meritevolmente raggiunto è stato festeggiato, all’indomani dell’avvenuta elezione, nella Casa comunale dagli Amministratori e Consiglieri Comunali e tutti i dipendenti dell’Ente Locale di Mariglianella. Erano presenti Luisa Cucca, Assessore alle Politiche Sociali, Felice Porcaro, Assessore allo Sport e Spettacolo, i Consiglieri Comunali, Rocco Ruggiero, capogruppo di maggioranza e Pasquale Mautone, il Segretario Comunale, Dott. Gianluca Pisano, i Responsabili dei Servizi e tutti i collaboratori dei vari uffici comunali.
Felice Di Maiolo, eletto nel Direttivo Anci Campania nell’ottobre 2014, rieletto Sindaco di Mariglianella nel maggio 2015, si appresta ora a debuttare in seno al Consiglio Metropolitano della Città di Napoli e nell’esprimere il suo ringraziamento per l’augurio, il brindisi e l’omaggio floreale, a chiusura festeggiamenti ha affermato, rivolgendosi agli amministratori ed ai dipendenti comunali, che “certi traguardi è possibile raggiungerli se esiste la presenza, la costanza e l’operatività di una squadra compatta e con alti riferimenti valoriali. In questi anni di amministrazione comunale in voi tutti ho rilevato lo spirito di collaborazione, competenze e attività con ottimi risultati raggiunti. Posso dire che tutti noi ci ritroviamo nella comune missione per la realizzazione dell’interesse generale. E’ da questa positiva esperienza che mi viene la forza e la convinzione a poter credere che tutto ciò sia possibile fare anche in altre superiori dimensioni istituzionali. L’attività di amministratore maturata in questi anni a Mariglianella, come Consigliere Comunale, Assessore e Sindaco sarà l’esperienza su cui baserò il mio contributo nel Consiglio Metropolitano di Napoli, laddove potrò rappresentare le problematiche del nostro territorio ed indicare adeguate soluzioni, sempre per il bene di Mariglianella e delle comunità del nostro territorio”.
MARIGLIANELLA I DIPENDENTI COMUNALI FESTEGGIANO IL SINDACO FELICE DI MAIOLO NEOELETTO CONSIGLIERE METROPOLITANO
La Città metropolitana di Napoli ha da ora una nuova voce, elettivamente scelta, che direttamente nelle competenti sedi istituzionali e presso gli organi decisori, chiederà più attenzione e spazio per le politiche di sviluppo e di crescita dell’Agro Nolano-Vesuviano-Pomiglianese.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Antonio Castaldo
 Comune di Mariglianella NA (Leggi tutti i comunicati)
Via Parrocchia
80030 Mariglianella Italia
stampaiesus@libero.it
MARIGLIANELLA SINDACO FELICE DI MAIOLO CANDIDATO AL CONSIGLIO METROPOLITANO DELLA CITTA' DI NAPOLI MARIGLIANELLA SINDACO FELICE DI MAIOLO CANDIDATO AL CONSIGLIO METROPOLITANO DELLA CITTA' DI NAPOLI  -  Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, è candidato con la Lista Forza Italia nell’Elezione del Consiglio Metropolitano della Città di Napoli che si terrà Domenica 9 ottobre 2016. Verranno assegnati, per un quinquennio, 24 scranni agli eletti,…
MARIGLIANELLA CARNEVALE SICURO CON L'ORDINANZA DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO. MARIGLIANELLA CARNEVALE SICURO CON L'ORDINANZA DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO.  -  A Mariglianella, per il periodo di Carnevale, il Sindaco, Felice Di Maiolo, con propria Ordinanza, anche quest’anno ha emanato disposizioni in materia di polizia urbana e tutela della pubblica incolumità. Questo per arginare il disturbo, il pericolo e i danni che possono…
MARIGLIANELLA L'AUGURIO DI BUON NATALE DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO. MARIGLIANELLA L'AUGURIO DI BUON NATALE DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO.  -  Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, nella mattinata del 23 dicembre ha incontrato presso la Casa Comunale di Mariglianella i dipendenti comunali per l’Augurio di Buon Natale con il tradizionale taglio del panettone e lo spumeggiante brindisi. Alla cerimonia erano…
MARIGLIANELLA IL FORUM DEI GIOVANI RIPRENDE LE ATTIVITA' NEL RISTRUTTURATO CENTRO POLIFUNZONALE COMUNALE. L'AUGURIO DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO. MARIGLIANELLA IL FORUM DEI GIOVANI RIPRENDE LE ATTIVITA' NEL RISTRUTTURATO CENTRO POLIFUNZONALE COMUNALE. L'AUGURIO DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO.  -  Mariglianella: Il Forum dei Giovani riprende le attività nel ristrutturato Centro Polifunzionale Comunale. L’augurio del Sindaco Felice Di Maiolo. A Mariglianella, venerdì scorso, negli ampi ed…
MARIGLIANELLA IL SINDACO FELICE DI MAIOLO RENDE OMAGGIO ALLE SUORE DOMENCANE DURANTE LA FESTA DI FINE ANNO DELLA SCUOLA D'INFANZIA MARIGLIANELLA IL SINDACO FELICE DI MAIOLO RENDE OMAGGIO ALLE SUORE DOMENCANE DURANTE LA FESTA DI FINE ANNO DELLA SCUOLA D'INFANZIA  -  Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo rende omaggio alle Suore Domenicane durante la Festa di Fine Anno della Scuola d’Infanzia. Il pomeriggio di sabato 18 giugno 2016 sull’antica Nazionale delle Puglie nella…
Loading....