MARIGLIANELLA I DIPENDENTI COMUNALI FESTEGGIANO IL SINDACO FELICE DI MAIOLO NEOELETTO CONSIGLIERE METROPOLITANO

Felice Di Maiolo, eletto nel Direttivo Anci Campania nell’ottobre 2014, rieletto Sindaco di Mariglianella nel maggio 2015, si appresta ora a debuttare in seno al Consiglio Metropolitano della Città di Napoli.
Mariglianella NA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Mariglianella I dipendenti comunali festeggiano il Sindaco, Felice Di Maiolo, neoeletto Consigliere Metropolitano.

La tornata elettorale di domenica 9 ottobre 2016 ha visto Roma, Milano, Bologna, Napoli e Torino svolgere le elezioni per il Consiglio della Città Metropolitana.
A Napoli, fra i canditati di 6 liste, il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, è risultato essere il più eletto in assoluto con 5001 e per un quinquennio, insieme ad altri 4 eletti, rappresenterà Forza Italia fra i 24 scranni del Consiglio Metropolitano.
Per questo ambito risultato meritevolmente raggiunto è stato festeggiato, all’indomani dell’avvenuta elezione, nella Casa comunale dagli Amministratori e Consiglieri Comunali e tutti i dipendenti dell’Ente Locale di Mariglianella. Erano presenti Luisa Cucca, Assessore alle Politiche Sociali, Felice Porcaro, Assessore allo Sport e Spettacolo, i Consiglieri Comunali, Rocco Ruggiero, capogruppo di maggioranza e Pasquale Mautone, il Segretario Comunale, Dott. Gianluca Pisano, i Responsabili dei Servizi e tutti i collaboratori dei vari uffici comunali.
Felice Di Maiolo, eletto nel Direttivo Anci Campania nell’ottobre 2014, rieletto Sindaco di Mariglianella nel maggio 2015, si appresta ora a debuttare in seno al Consiglio Metropolitano della Città di Napoli e nell’esprimere il suo ringraziamento per l’augurio, il brindisi e l’omaggio floreale, a chiusura festeggiamenti ha affermato, rivolgendosi agli amministratori ed ai dipendenti comunali, che “certi traguardi è possibile raggiungerli se esiste la presenza, la costanza e l’operatività di una squadra compatta e con alti riferimenti valoriali. In questi anni di amministrazione comunale in voi tutti ho rilevato lo spirito di collaborazione, competenze e attività con ottimi risultati raggiunti. Posso dire che tutti noi ci ritroviamo nella comune missione per la realizzazione dell’interesse generale. E’ da questa positiva esperienza che mi viene la forza e la convinzione a poter credere che tutto ciò sia possibile fare anche in altre superiori dimensioni istituzionali. L’attività di amministratore maturata in questi anni a Mariglianella, come Consigliere Comunale, Assessore e Sindaco sarà l’esperienza su cui baserò il mio contributo nel Consiglio Metropolitano di Napoli, laddove potrò rappresentare le problematiche del nostro territorio ed indicare adeguate soluzioni, sempre per il bene di Mariglianella e delle comunità del nostro territorio”.
La Città metropolitana di Napoli ha da ora una nuova voce, elettivamente scelta, che direttamente nelle competenti sedi istituzionali e presso gli organi decisori, chiederà più attenzione e spazio per le politiche di sviluppo e di crescita dell’Agro Nolano-Vesuviano-Pomiglianese.
Ufficio Stampa
Antonio Castaldo
Comune di Mariglianella NA
Via Parrocchia
80030 Mariglianella Italia
[email protected]