Tommy Hilfiger sceglie Michael Scheiner come nuovo direttore marketing globale

Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp. [NYSE: PVH], è lieta di annunciare la nomina di Michael Scheiner a direttore marketing di Tommy Hilfiger Global, con validità a partire dal 28 ottobre 2019. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191021005868/it/ Michael Scheiner, Chief Marketing Officer, Tommy Hilfiger Global (Photo: Business Wire) Scheiner, che vanta oltre 15 anni di esperienza nei brand…
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tommy Hilfiger sceglie Michael Scheiner come nuovo direttore marketing globale

Scheiner, che vanta oltre 15 anni di esperienza nei brand globali, entra a far parte di Tommy Hilfiger dopo aver ricoperto la carica di vicepresidente senior per il marketing globale presso Hollister Co. La sua collaborazione ha aiutato sia a posizionare Hollister tra i top 5 dei marchi più diffusi tra i teenager, secondo l'indagine Taking Stock per l'autunno 2019 di Piper Jaffray, sia a includere Hollister tra i migliori retailer omnicanale. Michael Scheiner sfrutterà la propria passione ed esperienza per guidare TOMMY HILFIGER in una nuova era di strategie marketing innovative, in particolare tra tutte le piattaforme digitali ed esperienziali, per entrare in contatto con i consumatori di prossima generazione e coinvolgerli.

"Siamo tra i brand più noti a livello globale e i nostri team marketing in tutto il mondo svolgono un ruolo essenziale nell'ispirare, entusiasmare e coinvolgere i consumatori", ha affermato Daniel Grieder, CEO di Tommy Hilfiger Global & PVH Europe. "Siamo entusiasti di accogliere Michael nella nostra organizzazione marketing di livello mondiale e crediamo che contribuirà a sostenere la nostra trasformazione digitale attualmente in corso, ci consentirà di rispondere strategicamente ai nuovi cambiamenti radicali e posizionerà Tommy Hilfiger come leader tra i competitor".

"È un onore entrare a far parte di un marchio globale così emblematico", ha dichiarato Scheiner. "L'innovazione e la leadership che Tommy Hilfiger ha dimostrato sin dalle sue origini rappresenta una reale ispirazione. Sono entusiasta di collaborare a stretto contatto con Tommy, Daniel e con gli eccellenti team marketing dell'azienda in tutto il mondo, per scrivere un nuovo capitolo della storia di Tommy Hilfiger, che si appresta a celebrare il suo 35° anniversario il prossimo anno".

Scheiner si trasferirà con la famiglia ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, presso la sede mondiale di Tommy Hilfiger.

TOMMY HILFIGER è uno dei brand per lo stile di vita più famosi nel mondo, con un nome e un'identità riconosciuti a livello globale. Le iniziative marketing della società sono state essenziali per accentuare la presenza di TOMMY HILFIGER nel corso della costante crescita della consapevolezza mondiale del marchio e per le strategie incentrate sui consumatori che creano e mantengono una base di clienti fedeli. Oggi l'esposizione del marchio è ai massimi storici a seguito delle eccellenti collezioni, campagne, partenariati e attivazioni a impatto elevato presso i consumatori di tutto il mondo.

Informazioni su Tommy Hilfiger

Con un portafoglio di marchi che include TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, Tommy Hilfiger è uno dei gruppi per lo stile di vita più famosi nel mondo della moda di altissimo livello, ed è particolarmente attento alla creazione e commercializzazione di indumenti sportivi e capi su misura di alta qualità per uomo, collezioni e abbigliamento sportivo per donna, indumenti per giovanissimi, collezioni denim, intimo (inclusi négligé, pigiami e abbigliamento da casa), calzature e accessori. Attraverso licenziatari scelti, Tommy Hilfiger offre prodotti complementari per lo stile di vita come occhiali, orologi, profumi, costumi da bagno, calze, piccoli oggetti in pelle, beni per la casa e valigie. La linea di prodotti TOMMY JEANS propone jeanseria e calzature per uomini e donne, accessori e profumi. Gli articoli dei marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS possono essere acquistati in tutto il mondo attraverso una vasta rete di punti di vendita al dettaglio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, empori e famosi negozi specializzati, selezionati negozi retail online e sul sito tommy.com.

Informazioni su PVH Corp.

PVH determina lo standard nello stile in qualità di una delle aziende di moda e stile di vita più ammirate al mondo. Promuoviamo marchi che guidano il futuro della moda, per sempre. Il nostro portafoglio emblematico include i marchi TOMMY HILFIGER, CALVIN KLEIN, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner's, Olga e Geoffrey Beene, oltre al marchio di prodotti intimi True & Co. orientato al digitale, e commercializziamo un'ampia gamma di articoli avvalendoci sia di questi che di altri marchi, di proprietà o in licenza, rinomati a livello nazionale e internazionale. Con PVH collaborano oltre 38.000 associati in oltre 40 paesi, con un fatturato annuo di quasi 9,7 miliardi di dollari USA. Questa è la potenza di PVH.

*Il marchio Speedo è concesso in licenza per il Nord America e i Caraibi in perpetuo da Speedo International, Limited

DICHIARAZIONE DI LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ IN BASE AL PRIVATE SECURITIES LITIGATION REFORM ACT DEL 1995: le dichiarazioni a carattere previsionale contenute in questo comunicato stampa, incluse, tra le altre, le dichiarazioni relative a strategie, obiettivi, aspettative e intenzioni della Società, sono effettuate in conformità con quanto previsto in materia dal Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Si avvertono gli investitori che tali dichiarazioni a carattere previsionale sono intrinsecamente soggette a rischi e incertezze, molti dei quali impossibili da prevedere con precisione e alcuni altri non soggetti a supposizioni, tra cui, ma non a titolo esaustivo: (i) strategie, obiettivi, aspettative e intenzioni della Società sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento, a discrezione della Società stessa; (ii) la possibile valutazione della Società come estremamente indebitata, con una parte significativa dei flussi di cassa utilizzati per coprire l'indebitamento e, di conseguenza, la Società potrebbe non disporre di fondi sufficienti per la gestione delle proprie attività come previsto o come fatto in passato; e (iii) altri rischi e incertezze riportati periodicamente nei documenti depositati dalla Società presso la Securities and Exchange Commission.

La Società non si assume alcun obbligo per l'aggiornamento pubblico di qualsiasi dichiarazione a carattere previsionale, a seguito della disponibilità di nuove informazioni, eventi futuri o altro.