Rockwell Automation e Schlumberger perfezionano un contratto di joint-venture per istituire Sensia, il primo fornitore di soluzioni completamente integrate per l’automazione del settore gas/petrolio

La nuova joint-venture abbinerà le soluzioni integrate per il controllo e l’informatizzazione di Rockwell Automation alle competenze di Schlumberger nel settore gas/petrolio per aiutare i clienti a massimizzare il valore dei loro investimenti.
MILWAUKEE e HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Rockwell Automation (NYSE: ROK), la più grande società al mondo specializzata in soluzioni per l’informatizzazione e l’automazione industriale, e Schlumberger (NYSE: SLB), il maggior fornitore al mondo di tecnologie per la caratterizzazione di bacini, la trivellazione, la produzione e la raffinazione per il settore gas/petrolio, hanno annunciato oggi di aver stipulato un contratto per la creazione di una nuova joint-venture denominata Sensia che sarà il primo fornitore al mondo di soluzioni digitali completamente integrate per l’automazione delle operazioni presso i giacimenti petroliferi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190219006077/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatti per le relazioni con gli investitori:
Simon Farrant, Vicepresidente, Relazioni con gli investitori, Schlumberger
Joy V. Domingo, Responsabile, Relazioni con gli investitori, Schlumberger
Tel.: +1 (713) 375-3535
[email protected]

Steve Etzel, Relazioni con gli investitori, Rockwell Automation, 414-382-8510, [email protected]

Contatto per i media:
Joao Felix, Schlumberger, Direttore, Comunicazioni aziendali
Tel.: +1 (713) 375-3535
[email protected]

Ike Umunnah, Rockwell Automation, Direttore, Affari pubblici globali, 414-382-5679, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190219006077/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti