Comunicati Stampa
Politica e Istituzioni

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016: CONFRONTO PUBBLICO A CASTELFRANCO EMILIA PD – LEGA NORD. LE RAGIONI DEL “SI” E LE RAGIONI DEL “NO”

L’importanza dell’ argomento, anche e soprattutto in ottica futura, è tale da non poter essere semplificata con un secco ”SI” o con un secco “NO”, non guidati da uno spirito critico formato.
Castelfranco Emilia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) L’importanza dell’ argomento, anche e soprattutto in ottica futura, è tale da non poter essere semplificata con un secco ”SI” o con un secco “NO”, non guidati da uno spirito critico formato. E’ proprio per questo che, Partito Democratico e Lega Nord di Castelfranco Emilia hanno collaborato all’organizzazione di un confronto pubblico per “sviscerare” la tematica ed approfondirne i contenuti, per fornire ogni utile informazione ai Cittadini.
A rappresentare e spiegare le ragioni del “SI” sarà l’Onorevole Giuditta PINI, deputata del Partito Democratico, mentre le ragioni del “NO” per la Lega Nord saranno illustrate dal Prof. Stefano Bruno GALLI, Capogruppo Lista “Maroni Presidente” della Regione Lombardia e docente nell’Università degli Studi di Milano. Il moderatore del dibattito sarà Gianpaolo Annese, giornalista de “Il Resto del Carlino”.
Il confronto si terrà Domenica 23.10.2016 alle ore 21,00 presso la Sala Gabriella Degli Esposti della Biblioteca “Lea Garofalo” di Castelfranco Emilia (MO), Piazza della Libertà n. 5.
L’intera cittadinanza e chiunque altro fosse interessato sono invitati a partecipare, per meglio comprendere i punti della riforma costituzionale oggetto del Referendum del 4 dicembre 2016 a cui, auspichiamo, tutti parteciperanno con il loro voto.

Castelfranco Emilia (MO), 20.10.2016
Partito Democratico – Castelfranco Emilia
Lega Nord Sezione Castelfranco Emilia
Ufficio Stampa
CRISTINA GIROTTI ZIROTTI
 LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA (Leggi tutti i comunicati)
(Modena) Italia
cristinagirotti@alice.it