Nasce la più utile e completa App dedicata alla città di Milano

da Milano – È disponibile sugli store di Android e Apple K2Milan, la più conveniente guida tascabile della città di Milano. Oltre alla completezza dei contenuti la nuova App si distingue dalle altre guide on line di Milano per i vantaggi offerti agli utenti da un importante network di esercenti e punti di interesse convenzionati che offrono sconti e agevolazioni ai titolari della App.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) È disponibile sugli store di Android e Apple K2Milan, la più conveniente guida tascabile della città di Milano.

La App è stata realizzata da Zenais, giovane azienda milanese specializzata nel marketing relazionale, che ha voluto realizzare un aggregatore per accedere con semplicità a tutte le informazioni utili a chi si trova in città per turismo, affari o semplicemente perché ci vive.

“Il modello di business è innovativo per il mondo delle App” spiega Giovanna Casale, Direttore Generale di Zenais “Tutti i contenuti sono stati elaborati e vengono costantemente aggiornati da un team editoriale dedicato, in un’ottica di puro servizio per l’utente. L’App non contiene inoltre alcun inserto pubblicitario o a pagamento. Questo è garanzia della qualità del prodotto, disponibile nella sua completezza sottoscrivendo abbonamenti (da 1.99 € per una settimana) facilmente riscattabili attraverso gli sconti a cui la App stessa dà accesso”.

K2Milan è stata realizzata in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo) e contiene itinerari turistici tematici, descrizioni dettagliate dei luoghi di interesse, la rassegna delle Botteghe Storiche di Milano, i locali con le migliori recensioni degli utenti, il calendario aggiornato di mostre ed eventi, numeri utili, taxi, metropolitane, car sharing, stazioni treni, bike sharing e molto altro ancora.

Tutte le informazioni sono disponibili anche off line; gli utenti registrati hanno accesso anche a un portale dedicato per poter pianificare comodamente il proprio itinerario.

L’app può essere scarica ai seguenti indirizzi:

iOS https://itunes.apple.com/it/app/k2milan/id964788602?mt=8
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=it.midapp.zenais.k2milan&hl=it