Crown Bioscience terrà un simposio sulla medicina di precisione e su come fare perché la scoperta di farmaci oncologici si traduca in un successo sul piano clinico

Crown Bioscience, un'azienda di portata globale impegnata nell'offerta di servizi per la scoperta e lo sviluppo di farmaci che fornisce piattaforme translazionali per l'avanzamento della ricerca nei rami dell'oncologia e delle malattie metaboliche, terrà un simposio.
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Crown Bioscience, un'azienda di portata globale impegnata nell'offerta di servizi per la scoperta e lo sviluppo di farmaci che fornisce piattaforme translazionali per l'avanzamento della ricerca nei rami dell'oncologia e delle malattie metaboliche, terrà un simposio presso il centro The Nucleus nel parco di ricerca di Chesterford, Regno Unito, il 10 febbraio 2016.

Il simposio, intitolato “Medicina di precisione: come fare perché la scoperta di farmaci oncologici si traduca in un successo sul piano clinico” (“Precision Medicine: Translating Oncology Drug Discovery into Success in the Clinic”), sarà incentrato sull'implementazione delle tecnologie translazionali da parte degli operatori dei settori della ricerca e clinico per migliorare lo sviluppo dei farmaci prima dell'avvio delle sperimentazioni cliniche a sostegno delle decisioni cliniche e per massimizzare il valore clinico.