Affitto Certificato entra nella fase finale di validazione del programma di accelerazione Magic Wand di DIGITAL MAGICS.

Affitto Certificato è tra le 6 start-up finaliste del del programma di accelerazione Magic Wand di DIGITAL MAGICS. Il programma prevede la possibilità di ottenere un investimento fino a 150 K €
La Spezia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Si è conclusa con successo per Affitto Certificato la seconda fase di selezione al programma di accelerazione “Magic Wand” di Digital Magics per i settori Fintech, Insurtech, Cybersecurity e Blockchain, iniziata lo scorso 4 novembre 2019.

Oltre 100 startup, hanno partecipato alla selezione, il 24 gennaio al primo pitch day, Affitto Certificato è entrata tra le prime dieci selezionate, consolidando successivamente il risultato al secondo pitch day del 30 marzo, risultando una delle 6 startup selezionate per partecipare alla fase di validazione del programma di accelerazione Magic Wand, che inizierà il prossimo 6 aprile 2020.

La selezione delle startup è stata curata da imprese leader nei settori di rispettiva appartenenza: BNL Gruppo BNP PARIBAS, CREDEM BANCA, CRIF, Poste Italiane, Reale Group, SisalPay, TIM, interessate alle innovazioni proposte dalle startup che partecipano al percorso di accelerazione, promosso dall’incubatore certificato Digital Magics quotato in borsa.

Affitto Certificato e le altre 5 start-up finaliste potranno ricevere un investimento fino a 150 K € oltre che la possibilità di interazione a vari livelli con i partner aziendali del programma.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Raffaele Rizzo
 Affitto Certificato S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
P.zza Verdi n.19
19121 La Spezia
[email protected]
3472471942