Yokogawa e ICQ Consultants stipulano un accordo di collaborazione per il settore biofarmaceutico

-L’alleanza permette il supporto di sistemi di bioreattori e prodotti correlati negli Stati Uniti- Yokogawa Electric Corporation (TOKYO:6841) (Yokogawa) e Integrated Commissioning and Qualification Consultants, Corp. (ICQ Consultants) di Southborough annunciano di aver stipulato un accordo di partnership in base al quale ICQ Consultants fornirà servizi di consulenza e ingegneria per l’installazione, la manutenzione, la qualificazione e il supporto dei sistemi di bioreattori di Yokogawa e dei…
TOKYO e SOUTHBOROUGH, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Yokogawa Electric Corporation (TOKYO:6841) (Yokogawa) e Integrated Commissioning and Qualification Consultants, Corp. (ICQ Consultants) di Southborough annunciano di aver stipulato un accordo di partnership in base al quale ICQ Consultants fornirà servizi di consulenza e ingegneria per l’installazione, la manutenzione, la qualificazione e il supporto dei sistemi di bioreattori di Yokogawa e dei relativi prodotti negli Stati Uniti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210223005038/it/

Yokogawa e ICQ Consultants stipulano un accordo di collaborazione per il settore biofarmaceutico

Yokogawa's Advanced Control Bioreactor System BR1000 (Photo: Business Wire)

Come risultato della pandemia di COVID, il mercato biofarmaceutico globale è cresciuto ad un ritmo senza precedenti, con investimenti significativi in diagnostica, sviluppo di vaccini e dispositivi medici per testare e trattare il coronavirus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Yokogawa Electric Corporation
Relazioni pubbliche, Centro comunicazioni integrate
[email protected]

Integrated Commissioning and Qualification Consultants, Corp.
Michael Bogan, Presidente
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210223005038/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti