Inaugurato il primo hotel musicale a Madrid: Barcelò Imagine*****

Situato presso il quartiere Chamartín, questo innovativo hotel cinque stelle è tutto da scoprire ... a ritmo di musica.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Da oggi a Madrid è tutta un’altra musica.
Barcelò Hotel Group inaugura il suo quinto hotel cinque stelle nella capitale spagnola: Barcelò Imagine. Sempre alla ricerca di proposte innovative e d’avanguardia, la catena stupisce ancora una volta con questo nuovo hotel, perfetto equilibrio tra arte, tecnologia e musica.

Grazie alla sua posizione centralissima, l’hotel consente di raggiungere in pochi minuti il centro nevralgico della città, Plaza de Castilla, così come la stazione dei treni de Chamartín. Il soggiorno presso questa struttura è completamente tematizzato fin dai primi istanti: appena si entra nella hall una pittoresca installazione emula il pianoforte gigante del film americano “Big”.
Una struttura che diventerà il nuovo hotspot di Madrid, decorato secondo le ultimissime tendenze di design, rendendo omaggio a diversi generi musicali, filo conduttore all’interno dell’hotel.

Il nuovo suono di Madrid: #MADaboutMusic
Barcelò Imagine***** nasce come la soluzione perfetta dove alloggiare a Madrid, sia per lavoro, sia per coloro che cercano di sperimentare diverse esperienze in questa magnifica destinazione spagnola.
L’eclettica proposta dell’hotel consiste nel riunire sotto lo stesso tetto tutti i generi musicali che hanno reso Madrid una delle capitali musicali d’Europa,

dal rock classico al pop, dal flamenco fino ad arrivare ai pezzi che hanno dato vita alla famosa “movida madrileña”.

Note e melodie si riflettono in ciascuno degli spazi e servizi dell’hotel, a partire dalla sua spettacolare terrazza con piscina all’aperto.
Presso il ristorante Eat & Roll è possibile gustare un’originale offerta gastronomica, mentre la lobby bar Studio 32 rende omaggio al tempio della musica da discoteca. Le 156 ampie e spaziose camere seguono un differente tema musicale, a seconda del piano in cui ci si trova.

La musica giunge fino al punto più alto della struttura, dove si erige lo Sky Lounge presso cui vengono organizzati eventi speciali e serate musicali con dj e musica dal vivo.

Barceló Hotels & Resorts: l’arte dell’innovazione
La personalità di Barcelò Image rispecchia sia la filosofia generale della catena customer centric, sia le tendenze del settore dei viaggi in cui Barcelò Hotel Group si è posizionato come leader, grazie alla sua capacità di concettualizzare e lanciare prodotti innovativi che consentono di far vivere agli ospiti esperienze uniche.

Per questo motivo, il nuovo Barcelò Imagine riporterà gli standard e i servizi del marchio Barcelò, come B-LikEat, un nuovo concetto di colazione realizzata con ingredienti sani e di altissima qualità, e i B-Locals, personalità
eccezionali nell’ambiente musicale e artistico della capitale che offriranno agli ospiti la possibilità di vivere Madrid come autentici “madrileños”.


Dalle onde radiofoniche alla direzione dell’hotel
L’edificio in cui si trova Barcelò Image (l’ex hotel Foxà 32) appartiene a KISS Media Group, che, soto la presidenza e la direzione di Blas Herrero, ha raggiunto un accordo con il Barcelò Hotel Group, dando vita al primo hotel musicale di Madrid.
Con l’aiuto di KISS Media Group, Barcelò Image promette di offrire ai propri ospiti e visitatori un’esperienza musicale unica progettata da esperti, che può essere vissuta in diversi spazi dell’hotel.




A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group è nato a Palma di Maiorca (Spagna) 85 anni fa ed è la terza catena alberghiera in Spagna e 42esima nel mondo. Barceló Hotel Group vanta un totale di 236 hotel a 4 e 5 stelle, più di 52.000 stanze in 22 paesi. Dal 2016 si presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un’evoluzione dell’architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barceló, Occidental e Allegro.
Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.
Ufficio Stampa