MobiSave rivoluzionerà il mondo della telefonia mobile?

MobiSave rivoluzionerà il mondo della telefonia mobile? Grazie ad un innovativo motore di calcolo è il primo servizio di confronto tariffario basato sui consumi reali degli utenti
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) E’ finalmente on-line il primo sistema italiano per il confronto delle tariffe telefoniche cellulari, basato sui reali dati di consumo dell’utente e non su semplici proiezioni, domande, ipotesi.
MobiSave, questo il nome del nuovo servizio totalmente gratuito offerto dalla MobiSave srl, permette di orientarsi fra le circa 250.000 combinazioni di piani tariffari, promozioni e opzioni tariffarie presenti attualmente nel nostro paese, offerte dagli operatori di telefonia mobile reali e virtuali (MVNO), riuscendo a trovare in pochi secondi la soluzione più economica per le esigenze di ognuno. Dal ragazzo sempre-connesso, al manager con lo smartphone, alla signora con i nipoti all’estero, tutti potranno trovare l’operatore e la tariffa più economica per ottimizzare la spesa mensile, magari risparmiando moltissimo. Accedendo al sito www.mobisave.it sarà facile trovare la tariffa più conveniente in base all’utilizzo reale del telefono negli ultimi mesi:
- inserisci il tuo numero di cellulare, il nome dell’operatore e l’indirizzo e-mail al quale desideri ricevere copia delle informazioni
- MobiSave in pochi traccerà un profilo delle abitudini telefoniche del cliente (chiamate, videochiamate, sms) basandosi sui dati forniti dall’operatore attuale
- Il motore di ricerca e confronto metterà in relazione le opzioni migliori a disposizione sul mercato
- una tabella mostrerà i dati del confronto e strumenti di perfezionamento (ricerca avanzata)
- l’utente potrà decidere se cambiare o meno tariffa e operatore, avviando la procedura con un semplice click già sullo stesso sito.

MobiSave S.r.l. è una società superpartes rispetto agli operatori, la prima in Italia ad offrire un sistema di questo tipo e in attesa di brevetto internazionale. Sono poi molteplici le garanzie di trasparenza e rispetto della privacy che MobiSave può vantare, un motivo in più per provare almeno una volta.
Fabio Palusci
Mobisave srl