Per le vacanze del Ringraziamento il LA Auto Show è ancora più dinamico ed elettrizzante

- Oltre 65 debutti, tra cui presentazioni a livello globale, tra gli oltre 1.000 veicoli in mostra - - Oltre 65 debutti, tra cui presentazioni a livello globale, tra gli oltre 1.000 veicoli in mostra - LOS ANGELES, 14 novembre 2019 /PRNewswire/ --Los Angeles Auto Show  (LA Auto Show®) ha confermato oggi una serie incredibile di nuove esperienze per il suo evento del 2019, consolidando la sua posizione di destinazione globale per dare vita ai settori automobilistico, tecnologico e...
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

- Oltre 65 debutti, tra cui presentazioni a livello globale, tra gli oltre 1.000 veicoli in mostra -

LOS ANGELES, 14 novembre 2019 /PRNewswire/ -- Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ha confermato oggi una serie incredibile di nuove esperienze per il suo evento del 2019, consolidando la sua posizione di destinazione globale per dare vita ai settori automobilistico, tecnologico e dell'intrattenimento. Dal 22 novembre al 01 dicembre al Los Angeles Convention Center, gli spettatori troveranno nuove esperienze di alta tecnologia, intrattenimento e formazione in tutta l'area espositiva, oltre a presentazioni interattive dei veicoli delle case automobilistiche preferite dai fan.

"Con le sue radici nell'intrattenimento e una fiorente cultura automobilistica e tecnologica, Los Angeles è una città con una capacità unica di offrire lo stile di vita e le esperienze di intrattenimento più coinvolgenti per tutte le età," ha dichiarato Terri Toennies, Presidente di LA Auto Show e AutoMobility LA. "Quest'anno ci siamo occupati del maggior numero di debutti di veicoli nella storia della fiera, e ci siano assicurati una vasta gamma di attività per entusiasmare i visitatori che viaggiano da tutto il mondo per poter partecipare. La portata e il dinamismo della fiera è molto tangibile anche grazie ai nostri fantastici espositori e collaboratori."

Dal rilascio delle attivazioni annunciate in precedenza per LA Auto Show, altri marchi per lo stile di vita e case automobilistiche hanno confermato la loro partecipazione alla fiera di quest'anno, tra cui:

Intrattenimento per tutte le età

Esperienze interattive e presentazioni

Soluzioni per la mobilità del futuro

I biglietti per LA Auto Show 2019 sono ora disponibili per l'acquisto online su LAAutoShow.com, dove i visitatori potranno vedere un elenco completo di marchi che hanno confermato la partecipazione alla fiera. I biglietti di accesso generale avranno un costo di 15 dollari che sarà aumentato a 20 dollari il 22 novembre. Sono inoltre disponibili all'acquisto dei tour VIP dove i partecipanti potranno scoprire i debutti, i concept e i veicoli più recenti in un tour guidato di due ore tenuto da un esperto di automobili.

Immediatamente prima di LA Auto Show di quest'anno, al Los Angeles Convention Center si terrà AutoMobility LA (18-21 novembre), dove i leader del settore automobilistico e tecnologico si incontreranno per discutere del futuro dei trasporti, sveleranno nuovi veicoli e presenteranno le innovazioni più recenti davanti a centinaia di giornalisti da tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni su LA Auto Show o AutoMobility LA, visitare LAAutoShow.com e AutoMobilityLA.com.

Informazioni sul Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA
Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è stato fondato nel 1907 ed è il più importante salone annuale del Nord America. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LA™, la prima fiera commerciale del settore in cui convergono le industrie che producono tecnologia e le case automobilistiche per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e discutere i problemi più pressanti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2019 si terrà al Los Angeles Convention Center dal 18 al 21 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2019 sarà aperto al pubblico dal 22 novembre al 1 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove le novità del settore automobilistico concludono affari, presentano nuovi prodotti innovativi e rilasciano annunci strategici alla presenza degli organi di stampa e dei professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. LA Auto Show è patrocinato dal Greater L.A. New Car Dealer Association ed è gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni sulla fiera, seguite il LA Auto Show su Twitter, Facebook o Instagram ed effettuate l'iscrizione per ricevere gli avvisi su http://www.laautoshow.com/. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitate http://www.automobilityla.com/ e seguite AutoMobility LA su Twitter, Facebook o Instagram.

CONTATTI ORGANI DI STAMPA:
FleishmanHillard
FH.LAAUTOSHOW.TEAM@fleishman.com
310-482-4270

Per le vacanze del Ringraziamento il LA Auto Show è ancora più dinamico ed elettrizzante
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili