PAX Labs, Inc. prosegue l'espansione globale della linea leader di vaporizzatori con crescita in Europa

PAX disponibile ora in Francia, Olanda e Italia
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

PAX disponibile ora in Francia, Olanda e Italia

SAN FRANCISCO, 17 dicembre 2015 /PRNewswire/ -- Sull'onda della recente espansione nel Regno Unito e in Germania, PAX Labs, Inc., leader nel reinventare l'esperienza del fumare con vaporizzatori innovativi e di alta qualità ha annunciato oggi che PAX 2 sarà ora disponibile per la vendita in Francia, Olanda e Italia. Presentato questo anno come il vaporizzatore dalle dimensioni più tascabili e a foglia libera di alta qualità, PAX 2 è disponibile su PAXvapor.com e presto sarà disponibile presso i rivenditori locali nei tre paesi.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20151211/295404LOGO

Come per la prima fase dell'aggressivo piano di espansione del marchio, PAX ha introdotto a settembre il proprio vaporizzatore più intelligente, superiore e dalle elevate prestazioni, PAX 2, rendendolo disponibile nel Regno Unito e in Germania. Due mesi dopo, la società sta offrendo la possibilità di spedizione e la disponibilità del prodotto in altre nazioni in modo da poter offrire il suo vaporizzatore, il migliore della categoria, a una clientela ancora più vasta nel mondo.

"L'inizio della nostra espansione internazionale nelle città di Londra e Berlino che si distinguono per l'apertura culturale è stato solo il primo passo per PAX, e questo ci ha permesso di gettare le basi per una crescita costante e significativa," ha dichiarato Richard Mumby, Responsabile del Marketing di PAX Labs. "Stiamo provano ad ampliare la distribuzione, e la nostra strategia è di identificare altri mercati vibranti animati dalla stessa passione per tecnologia all'avanguardia, design innovativo e stile ricercato. Francia, Olanda e Italia sono le scelte naturali per la nostra fase successiva, che ci vede impegnati a colmare un vuoto per quei consumatori che stanno cercando attivamente un prodotto come PAX 2."

PAX si è affermato come marchio di vaporizzatori di lusso leader e di alta qualità che definiscono uno stile di vita. In aggiunta al lancio del prodotto innovativo, il marchio ha completato con successo l'integrazione dei propri dispositivi con moda, musica e spazi dedicati all'arte, e ha recentemente sviluppato un dispositivo in edizione limitata per celebrare la propria collaborazione con la fucina di creazione musicale The Weeknd. Queste iniziative, collaborazioni e attivazioni si sono svolte prevalentemente fino a ora in America Settentrionale, PAX ha in programma di presentare campagne continue, dinamiche, caratterizzate da aspetti diversi all'estero. Per dare l'avvio a questi sforzi, la società ha ospitato un evento di lancio a Berlino questo mese, con il duo produttore australiano leader di musica elettronica Flight Facilities.

PAX 2 è in vendita a 259 euro in Francia, Olanda e Italia.  PAX 2 è ora disponibile negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Olanda e Italia nel negozio online PAXvapor.com e in alcuni punti vendita selezionati.

Informazioni su PAX Labs, Inc.

Fondata nel 2007 da due laureati dal Master della Stanford in Design, PAX Labs è stata sviluppata al fine di perseguire la missione di conferire bellezza e rendere tecnologicamente avanzati i prodotti al vapore per fumatori adulti. Con sede a San Francisco, la società che si occupa di tecnologia per la vaporizzazione sta guidando il processo di ricreazione dell'esperienza del fumare grazie ai propri vaporizzatori innovativi e di alta qualità, PAX 2, la seconda generazione della propria linea di prodotti PAX molto popolare, e JUUL, un nuovo prodotto che cambia il gioco nella categoria delle sigarette elettroniche e vincitore del 2014 International Design Awards. Per maggiori informazioni visitare il sito www.PAXVapor.com

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom