PentaLab presenta: Microsoft Dynamics CRM 3.0 - Gestione del Customer Care

Il 23 ottobre 2007 PentaLab presenta, in un evento completamente gratuito, Microsoft Dynamics CRM 3.0 con particolare attenzione al modulo "Customer Care".
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) L'evento si svolgerà Martedì 23 Ottobre 2007 presso la sede PentaLab in Sesto San Giovanni, e sarà incentrato sul modulo Customer Care del Microsoft CRM.

Verrà mostrato come ottimizzare la gestione del proprio servizio clienti mediante l'utilizzo del Microsoft Dynamics CRM 3.0 e come il Microsoft CRM possa aiutare il reparto Customer Care a gestire in maniera puntuale i casi ed i contatti, la gestione di una Knowledge Base, la gestione e la pianificazione dei servizi.

Le principali caratteristiche di Microsoft CRM 3.0:

- Ottimizzazione della gestione e delle informazioni attraverso il controllo e l'integrazione dei dati di clienti e fornitori;
- Gestione delle campagne marketing;
- Automatizzazione del processo di vendita strutturato;
- Generazione di report e analisi sull'andamento dell'azienda;
- Gestione delle attività di Customer Care.

La partecipazione è gratuita; per iscrizioni:www.pentalab.it/eventi

Per ogni ulteriore informazione può visitare il sito Internet: www.pentalab.it dove troverà tutti i dettagli relativi all'evento.
Piero Varriale
 Pentalab (Leggi tutti i comunicati)
via venezia 23
20099 sesto san giovanni (Milano) Italia