Billy O'Riordan entra a far parte di Brightcove in qualità di vicepresidente senior delle vendite internazionali

Brightcove Inc. (NASDAQ:BCOV), fornitore leader di servizi sul cloud per il segmento video, ha oggi annunciato la nomina di Billy O'Riordan a vicepresidente senior delle vendite internazionali.
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Brightcove Inc. (NASDAQ:BCOV), fornitore leader di servizi sul cloud per il segmento video, ha oggi annunciato la nomina di Billy O'Riordan a vicepresidente senior delle vendite internazionali. Dalla sede di Londra, O'Riordan dirigerà le organizzazioni commerciali in Australia, nel Sud-est asiatico e nell'area EMEA e riferirà al Chief Revenue Officer.

"Billy è un veterano delle vendite con una comprovata esperienza nelle mansioni dirigenziali indirizzate alla crescita e alla modernizzazione delle operazioni commerciali in tutto il mondo. Siamo certi che, grazie alla sua competenza e alle sue capacità di leadership, porterà immediatamente valore alla nostra organizzazione", ha dichiarato Rick Hanson, Chief Revenue Officer di Brightcove.

l testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Investitori:
ICR per Brightcove
Brian Denyeau, 646-277-1251
[email protected]
oppure
Media:
Meredith Duhaime
Brightcove
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190318005433/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti