Comunicati Stampa
Arte e Cultura

La stilista di moda portoghese-angolana e creatrice della collezione per il Fashion Lounge di Mastercard, Rose Palhares, ritorna alla 71a edizione del Festival di Cannes

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/687225/Rose_Palhares.jpg )
LUANDA, Angola, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/687225/Rose_Palhares.jpg )

Il Festival di Cannes si svolgerà dall'8 al 19 maggio sulla Costa Azzurra, Francia, continuando a stimolare lo sviluppo del cinema e aiutando a celebrare il settore cinematografico internazionale. Rose Palhares , in qualità di stilista e creatrice della collezione di Mastercard, ritorna al festival per la seconda volta su invito del marchio.

Rose Palhares , Direttrice Generale e fondatrice del marchio afferma: Aggiunge:    

Il marchio Rose Palhares , presente in Portogallo (un atelier nel cuore della capitale portoghese) e in Angola (nell'isola di Luanda ), è specializzato in capi confezionati su misura e abiti prêt-à-porter e la maggior parte degli stilisti africani stanno seguendo il suo esempio.

Nata in Angola , Rose Palhares detiene anche la cittadinanza portoghese. Ha una laurea in Design della moda ottenuta all'Università di Vale do Itajaí, nello stato brasiliano di Santa Catarina . Ha vinto vari premi: al nel 2017 e nel 2013 ed è stata anche descritta come da Vogue Italia nel 2016. dell' Angola e nel 2017 Rose Palhares è stata anche proclamata Stilista internazionale dell'anno alla , da parte del GMA-Grupo das Mulheres Africanas (Gruppo delle donne africane) (nel 2016) e definita da Elle South Africa nel 2016 come .

  

http://www.rosepalhares.com | https://www.facebook.com/RosePalhares/ |
http://www.instagram.com/rosepalhares/?hl=pt

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili