Finiture laccate ARTIS. Tecnologie all’avanguardia e stile accattivante

Spazio alla personalizzazione per le collezioni di rubinetteria realizzate dall’azienda bresciana, che propone tra le tonalità anche il moderno Grigio Opaco.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Collebeato (BS), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

All’interno del ricco assortimento di finiture messe a disposizione da ARTIS si distingue la famiglia dei Laccati, in grado di unire eccellenti proprietà di resistenza e altrettanto apprezzabili qualità estetiche.

Grazie alla tecnica mutuata dal settore dell’automotive, che consiste nella verniciatura a tre fasi – base fissativa, pigmento e protezione stabilizzante – le finiture laccate garantiscono una resistenza senza pari che dona al rubinetto un look accattivante e sempre impeccabile.

Per valorizzare in maniera unica il design made in Italy delle sue creazioni, ARTIS propone tre versioni laccate. Oltre all’elegante Oro Opaco – in foto applicato a Boccaccio7 by Dainelli Studio - e alla romantica variante Oro Rosa Opaco – che esalta le linee di Franciacorta - si fa notare per la sua modernità il Grigio Opaco. Dalla personalità sobria ma decisa, questa originale sfumatura dallo stile minimalista e raffinato è perfetta per l’ambiente bagno contemporaneo.

 Il Grigio Opaco può vestire, ad esempio, la collezione Precisamente – design Luciano Galimberti – che, tra le serie raccolte nel programma “Emozioni da Toccare”, spicca per la maniglia caratterizzata da minuziose scanalature: dettaglio di classe, finitura versatile.

 www.artisitaly.com

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361