IL POKERSTARS EPT SAN REMO SI CONFERMA IL TORNEO PIU’ GRANDE D’EUROPA

987 giocatori alla tappa italiana del PokerStars.it European Poker Tour
SANREMO, (informazione.it - comunicati stampa - varie) La tappa italiana del prestigioso PokerStars.it European Poker Tour, con i suoi 987 players provenienti da 57 paesi, si riconferma il più grande torneo a livello continentale per numero di giocatori con un montepremi totale di €4,786,950. Martedì 3 maggio, il giorno del final table, il vincitore si aggiudicherà il premio di €930,000.
Alcuni dei nomi più importanti del mondo del poker sono a Sanremo per sfidarsi ai tavoli verdi: Luca Pagano, Dario Minieri, Salvatore Bonavena, Elky, Joe Cada e John Duhamel vincitori delle edizioni 2009 e 2010 del WSOP, e la attuale campionessa in carica Liv Boeree, vincitrice dell’ EPT San Remo 2010.
La sera precedente allo shuffle up & deal dell’EPT San Remo, si è tenuta al Victory Morgana Bay la cerimonia di premiazione dei PokerStars.it Awards Season 2. Presentatori dell’evento Luca Pagano, PokerStars.it Team PRO, e Gianluigi Buffon, Brand Ambassador di PokerStars.it. che hanno premiato alcuni dei migliori giocatori del PokerStars.it Italian Poker Tour Season 2.
Mustapha Kanit, si è aggiudicato il titolo di Miglior Giocatore IPT e quello di Esordiente IPT dell’Anno. Luca Moschitta, Team Online PokerStars.it, è la nuova IPT Poker Face 2011, grazie al voto degli appassionati di Texas Hold’em. Gli altri premi sono andati a Carla Solinas, Miglior Giocatrice, Gianni 'theG78' Bonetto, Qualificato Online IPT.
Durante l’evento il team PokerStars.it ha anche lanciato ufficialmente la Stars Card. Una rivoluzionaria carta prepagata che è già diventata un must per i giocatori. Durante i giorni successivi al lancio PokerStars.it ne ha distribuite alcune centinaia confermando il grande successo di questo nuovo prodotto.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Lorenzo Rinaldi
 nembokid.com (Leggi tutti i comunicati)
Italia
mail@nembokid.com
Allegati
Non disponibili