L’iniziativa New Paint for a New Start di PPG volta ad abbellire le scuole in tutto il mondo tramite rinnovi pieni di colori

L’iniziativa, ricorrente, rientra nell’ambito del programma COLORFUL COMMUNITIES dell’azienda PPG (NYSE:PPG) oggi ha annunciato che dedicherà i mesi di giugno, luglio e agosto 2023 al completamento di oltre 25 rinnovi di scuole, trasformativi e pieni di colore, in tutto il mondo attraverso l’iniziativa New Paint for a New Start (“Una nuova vernice per un nuovo avvio”) che rientra nell’ambito del programma COLORFUL COMMUNITIES® dell’azienda. questo comunicato stampa include contenuti…
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230607005077/it/

In June, July and August 2023, PPG employees worldwide will transform learning environments and create transformative school makeovers through the New Paint for a New Start initiative. (Photo: Business Wire)

Nel secondo anno di New Paint for a New Start, i dipendenti PPG dedicheranno volontariamente parte del loro tempo impiegando le loro competenze nel campo dei colori e i prodotti per verniciatura PPG per trasformare gli ambienti didattici; ciascun progetto mira a creare spazi interessanti in cui gli studenti possano apprendere e crescere.