EnTrust Global completa l'acquisizione di Maas Capital da ABN AMRO

Il portafoglio comprende 15 equity joint venture nei settori logistica, trasporti multimodali e offshore La strategia Blue Ocean gestita da EnTrust Global (“EnTrust”), importante società di gestione di capitali alternativi, ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di Maas Capital Shipping B. V. da ABN AMRO. Fin dalla sua fondazione, alla fine degli anni '90, la piattaforme Maas Capital ha realizzato quasi $1 miliardo di investimenti in capitali marittimi ed è attualmente uno dei…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

La strategia Blue Ocean gestita da EnTrust Global (“EnTrust”), importante società di gestione di capitali alternativi, ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di Maas Capital Shipping B. V. da ABN AMRO. Fin dalla sua fondazione, alla fine degli anni '90, la piattaforme Maas Capital ha realizzato quasi $1 miliardo di investimenti in capitali marittimi ed è attualmente uno dei maggiori investitori istituzionali di capitali marittimi al mondo. Il portafoglio acquisito comprende una serie di 15 investimenti di capitali in joint venture, una flotta di 76 imbarcazioni di alta qualità nei segmenti prodotti/cisterne chimiche, rinfuse solide, GPS, container, e servizi offshore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Media:
EnTrust Global
Hiltzik Strategies
Meghan Kilkenny
[email protected]
+1 (212) 792-9338

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211021005817/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti