Rapid7 conclude un ciclo di finanziamento di serie ‘C’ del valore di 50 milioni di dollari

Il finanziamento da parte di Technology Crossover Ventures sarà destinato al reclutamento di persone di grande competenza, all’acquisizione di aziende innovative e all’accelerazione dell’espansione a livello internazionale.
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rapid7, l’azienda leader nello sviluppo di soluzioni di gestione delle informazioni sui rischi per la sicurezza, oggi ha annunciato di avere concluso un ciclo di finanziamento di serie ‘C’ del valore di 50 milioni di dollari da parte di Technology Crossover Ventures (TCV), che ha sede a Palo Alto, California. I nuovi capitali sosterranno la strategia di crescita di Rapid7 in tre aree principali: reclutamento di talenti cruciali per l’accelerazione dell’innovazione nello sviluppo di prodotti, acquisizioni strategiche e espansione a livello internazionale.

“Nel settore della sicurezza, attualmente gli assalitori sono in vantaggio e Rapid7 intende cambiare questo scenario reclutando le persone di massima competenza e acquisendo aziende orientate all’innovazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

SHIFT Communications a nome di Rapid7
Amanda Munroe, 617-779-1816
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111117006784/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti