Linee guida di ZTE per un aumento del 36,58% in utile netto a nove mesi

L'utile netto assegnabile ai possessori di azioni ordinarie dell'azienda quotata in borsa nei primi nove mesi è stato di 3,905 miliardi di RMB, sulla base del progetto di bilancio pubblicato oggi da ZTE. I ricavi nei primi nove mesi sono saliti a 76,580 miliardi di RMB, 7,01% in più dello scorso anno.
SHENZHEN, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L'utile netto assegnabile ai possessori di azioni ordinarie dell'azienda quotata in borsa nei primi nove mesi è stato di 3,905 miliardi di RMB, sulla base del progetto di bilancio pubblicato oggi da ZTE. I ricavi nei primi nove mesi sono saliti a 76,580 miliardi di RMB, 7,01% in più dello scorso anno.

Secondo l'azienda, l'utile netto assegnabile ai possessori di azioni ordinarie della società quotata, sostenuto dalla crescita delle operazioni nelle reti carriers e commercio al consumo, si stima in 4,3-4,8 miliardi di RMB per l'intero anno.

Informazioni su ZTE

ZTE è un provider di sistemi avanzati di telecomunicazioni, dispositivi mobili e soluzioni di tecnologia enterprise a consumatori, vettori, aziende ed enti della pubblica amministrazione. Come parte della strategia di ZTE, l'azienda è impegnata a fornire ai clienti innovazioni integrate end-to-end per offrire eccellenza e valore là dove i settori delle telecomunicazioni e dell'informatica convergono. Quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen (codice azioni H: 0763.HK / codice azioni A: 000063.SZ), i prodotti e i servizi di ZTE sono venduti ad oltre 500 operatori in più di 160 paesi. ZTE impegna il 10 per cento del suo fatturato annuo in ricerca e sviluppo ed ha posizioni di leadership in organizzazioni normative internazionali. ZTE è impegnata nella responsabilità sociale d'impresa ed è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.zte.com.cn.

Contatti media:
Margrete Ma
ZTE Corporation
Tel: +86 755 26775207
Email: ma.gaili@zte.com.cn 

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
Guida ZTE per un aumento del 29,9% nell'utile netto a sei mesi  -  L'utile netto assegnabile ai possessori di azioni ordinarie dell'azienda quotata è stato di 2,294 miliardi di RMB nei primi sei mesi, sulla base del progetto di bilancio pubblicato oggi da ZTE. I ricavi nella prima metà anno sono cresciuti a 54,011 miliardi di RMB, 13,1% in più dello…
Gli utili a sei mesi di ZTE salgono del 29,8% grazie alle alte vendite di rete mobile e dispositivi  -  La spesa per R&S di ZTE è aumentata a 6,68 miliardi di RMB nella prima metà anno, o 12,4% del fatturato. Questo porta la spesa in R&S dell'azienda oltre i 10 miliardi di RMB negli ultimi 12 mesi, poichè ZTE si focalizza sulle innovazioni in…
Il fatturato 2016 di ZTE raggiunge la cifra di RMB 101,2 miliardi grazie all'affermazione nei settori carrier e consumer  -  Il fatturato della divisione Carrier Network è salito a RMB 58,9 miliardi nel 2016, via via che le innovative soluzioni di rete di ZTE quali Pre5G, Big Video, virtualizzazione di rete e "cloudification" vengono…
Loading....