Grandi designer internazionali per i prodotti 2011 di Midj sedie e tavoli

I prodotti 2011 di Midj, sedie e tavoli, firmati da designer di fama internazionale
Cordovado (PN), (informazione.it - comunicati stampa - industria) Designer di fama internazionale, che regalano di anno in anno alle collezioni Midj sedie e tavoli caratterizzati da stile e altissima qualità, firmano anche per il 2011 i prodotti di Midj, l’azienda friulana che crea - interamente in Italia - da oltre vent’anni sedute, tavoli e complementi d’arredo perseguendo obiettivi di crescita ed evoluzione nello stile e nella produzione.
I prodotti 2011 si distinguono per nuove forme e idee, materiali raffinati, vocazione all’ergonomia. Particolarmente originali i modelli di sedie e tavoli “vintage” realizzati in collaborazione con Momaboma, l’azienda divenuta famosa nel mondo per la sua filosofia del recupero dei materiali che, a seguito di una preziosa lavorazione, prendono forma in strepitose borse e accessori. La collaborazione tra Midj e Momaboma (i designer di Midj hanno lavorato fianco a fianco con Maurizio Longati) ha dato vita a sedie e tavoli con schienali e piani decorati con originalissimi ritagli di giornale, per una casa decisamente trendy.
Altre novità 2011 sono i modelli come le sedie Giudecca o F12, vero stile italiano, comode e funzionali per diversi ambienti, dalla cucina al salotto.