I vincitori nazionali di 34 Paesi nominati agli European Business Awards, sponsorizzati da RSM

Queste imprese sono state scelte tra 2898 aziende precedentemente identificate come "meritevoli" in un elenco di eccellenze aziendali pubblicato a dicembre, e sono state selezionate come vincitori nazionali da un gruppo di giudici indipendenti formato da dirigenti aziendali, politici e accademici che le hanno considerate le migliori del proprio Paese in ciascuna categoria degli Awards. I vincitori nazionali ora rappresenteranno il proprio Paese nella fase finale della competizione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Jean Stephens, CEO di RSM International, la sesta più grande rete globale di audit, tasse e consulenza nonché principale sponsor degli Awards, ha dichiarato: "Ci congratuliamo sia con le aziende "meritevoli" che con i "vincitori nazionali" di tutta Europa. Un successo commerciale di questo tipo è comune tra le aziende che collaborano con le imprese RSM, quindi è incoraggiante vederle crescere e prosperare. A nome di RSM, non vedo l'ora di darvi il benvenuto al gala di maggio e vi auguro buona fortuna per la fase finale e un successo aziendale prolungato."

Per scoprire tutti i Vincitori nazionali, visitate il sito: http://www.businessawardseurope.com

I Vincitori nazionali di Italia e Francia saranno annunciati in eventi esclusivi che si terranno il 15 marzo presso la Borsa Italiana di Milano e il 19 marzo a Parigi. Tali nomi andranno a completare la rosa di vincitori nazionali dei 34 Paesi partecipanti agli Awards.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: "Questo è un risultato straordinario, e ogni azienda è chiaramente un leader di spicco nel proprio campo. Essere un vincitore nazionale significa rappresentare i nostri valori fondamentali di successo, etica e innovazione, e poter sedere fra i migliori in Europa. Vi auguriamo buona fortuna nella fase finale."

I vincitori nazionali di ogni Paese si riuniranno a Varsavia il 22 e il 23 maggio per l'ultima fase di giudizio e per partecipare sia a un summit dedicato a tematiche aziendali, che alla cerimonia di gala durante la quale saranno annunciati i vincitori assoluti di ogni categoria degli European Business Awards 2017/18 sponsorizzati da RSM.

Le categorie di premi per il biennio 2017-2018:

Anche le aziende che prendono parte alla competizione sono soggette a una votazione pubblica per la nomina a "Campione pubblico europeo" alla finale in Polonia. La competizione ha avuto inizio il 31 gennaio e coinvolge partecipanti da tutto il mondo.  L'anno scorso la votazione pubblica ha visto esprimere quasi 250.000 preferenze. Per guardare i video e votare per la vostra azienda preferita, visitate la pagina:http://www.businessawardseurope.com

Le aziende RSM forniscono servizi di revisione, fiscali e di consulenza a clienti in tutto il mondo. Hanno esperti in 43 Paesi europei che lavorano come un team integrato, che condivide competenze, conoscenze e risorse, nonché un approccio incentrato sul cliente basato su una profonda comprensione delle attività dei nostri clienti.

Gli European Business Awards sono all'11[a] edizione e il loro obiettivo principale è sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta Europa. Questa edizione ha coinvolto più di 110.000 imprese di 34 Paesi. Tra gli sponsor e i partner vi sono RSM, ELITE, Germany Trade & Invest, PR Newswire, Bureau Van Dijk, SDL Managed Translation.

Informazioni sugli European Business Awards:

L'obiettivo principale degli European Business Awards è quello di sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta Europa.

Il programma degli European Business Awards si pone al servizio della comunità imprenditoriale europea in tre modi:

- Celebrando e sottoscrivendo il successo degli individui e delle organizzazioni

- Fornendo e promuovendo esempi ai quali la comunità imprenditoriale possa ispirarsi

- Rapportandosi con la comunità imprenditoriale europea per creare un dibattito sui temi chiave

Gli European Business Awards sono giunti quest'anno all'11[a] edizione, che ha coinvolto più di 110.000 imprese di 34 Paesi. Tra gli sponsor e i partner vi sono RSM, ELITE, Germany Trade & Invest, PR Newswire, Bureau Van Dijk, SDL Managed Translation.http://www.businessawardseurope.com.

Twitter: @rsmEBA

Facebook: http://www.facebook.com/businessawardseurope

LinkedIn: la pagina aziendale "The European Business Awards"

Informazioni su RSM:

RSM è il sesto maggiore network di aziende del settore dei servizi indipendenti di consulenza, assistenza fiscale e revisione dei conti, presente in oltre 120 Paesi con 800 uffici e più di 43.000 dipendenti sul territorio internazionale. Il reddito totale del network è pari a 5,1 miliardi di dollari.

Siamo un team integrato, che condivide competenze, conoscenze e risorse, nonché un approccio incentrato sul cliente che si basa su una profonda comprensione delle attività dei nostri clienti. Questa strategia ci permette di aiutare le aziende a guardare al futuro con fiducia e a realizzare appieno il loro potenziale.

RSM è membro del Forum of Firms, con il quale condivide l'obiettivo di promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione dei conti a livello mondiale.

RSM è il marchio utilizzato da un network di aziende contabili e di consulenza indipendenti, ciascuna delle quali svolge le proprie attività in modo autonomo. RSM International Limited non fornisce di per sé servizi di contabilità e consulenza. Le aziende aderenti condividono una visione comune legata all'offerta di servizi professionali di alta qualità mirati a soddisfare sia le esigenze professionali dei rispettivi mercati interni sia quelle della clientela internazionale. http://www.rsm.global

Informazioni su ELITE:

ELITE è un programma completo di servizi studiato per condividere le migliori pratiche e per accrescere le opportunità di sviluppo delle aziende in rapida espansione, con una particolare attenzione alla comprensione dei mercati dei capitali. ELITE offre un approccio innovativo, che include un programma di formazione esclusivo e un modello di tutorship supportati dall'accesso alla comunità finanziaria e aziendale. L'obiettivo di ELITE è quello di fornire una preparazione alle aziende desiderose di crescere e investire nella propria espansione.

Per ulteriori informazioni sul programma e sulle aziende, e per accedere all'elenco completo dei partner, visitare il sito Web

Informazioni su PR Newswire:

PR Newswire è il principale leader mondiale nella fornitura di strumenti di PR e comunicazione aziendale che consentono ai clienti di diffondere notizie e contenuti avanzati. I contenuti dei clienti sono diffusi in tempo reale tramite canali tradizionali e digitali e sui social media, e accompagnati da funzionalità di segnalazione e monitoraggio sfruttabili appieno.

Attraverso l'unione della più grande rete mondiale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multicanale e multiculturali con piattaforme e strumenti completi per il flusso di lavoro, PR Newswire consente alle aziende di tutto il mondo di sfruttare qualsiasi opportunità ovunque si presenti. Con uffici in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e nella regione Asia-Pacifico, PR Newswire offre i suoi servizi a decine di migliaia di clienti.

Per ulteriori informazioni su PR Newswire, visitare il sito Web http://www.prnewswire.co.uk.

Informazioni su Germany Trade & Invest:

Germany Trade & Invest è l'agenzia per lo sviluppo economico della Repubblica Federale di Germania. L'agenzia contribuisce a creare e garantire opportunità lavorative aggiuntive, rafforzando il ruolo di sede commerciale della Germania. Con oltre 50 uffici in Germania e all'estero e la sua rete di partner in tutto il mondo, Germany Trade & Invest offre supporto alle aziende tedesche che si espandono sui mercati esteri, promuove il ruolo di sede commerciale della Germania e assiste le imprese straniere che si insediano in Germania.

Altri partner e sponsor:

Bureau Van Dijk:

Bureau Van Dijk è una società di Moody's Analytics, che acquisisce e tratta informazioni di aziende private per migliorare i processi decisionali e aumentare l'efficienza. Con informazioni su oltre 275 milioni di aziende in tutti i Paesi del mondo, è la principale risorsa per i dati aziendali privati. La certezza è un bene estremamente prezioso nel mondo degli affari e BVD fornisce ai propri clienti i dati della miglior qualità disponibile. È possibile registrarsi per una prova gratuita su http://www.bvdinfo.com

SDL Managed Translation:

SDL è l'innovatore globale nel campo della tecnologia, dei servizi e della gestione dei contenuti per la traduzione linguistica. Negli ultimi 25 anni, SDL ha conseguito risultati commerciali innovativi, creando esperienze digitali ricche di sfumature con clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi linguistici e la nostra tecnologia, o per ricevere assistenza per l'attuazione di un processo di globalizzazione rapido ed efficiente, inviate un'e-mail all'indirizzo [email protected] o visitare il sito web http://www.sdl.com/managed-translation.

Fondatori patrocinatori:

I quattro fondatori patrocinatori sono AirX, Megazyme, Alpha Trains Group e Remedica, tutti membri della comunità European Business Awards. Queste aziende di successo costituiscono degli esempi brillanti dei valori fondamentali degli Award: successo, innovazione ed etica. Attraverso il patrocinio, contribuiscono a promuovere e creare imprese e comunità commerciali di maggior successo in Europa. Per maggiori informazioni sui fondatori patrocinatori, si prega di visitare https://www.businessawardseurope.com/patrons

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom