Greene Tweed ottiene l'accreditamento Nadcap per i test sui materiali non metallici

Il laboratorio di test sui materiali Central Engineering (CE) di Greene Tweed ha recentemente completato l'audit finale per l'accreditamento Nadcap nel settore dei test sui materiali non metallici (NMMT) destinati ai materiali compositi.
KULPSVILLE, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180717005710/it/

Greene Tweed Achieves Nadcap Accreditation (Photo: Greene Tweed)

A supporto dell'iniziativa strategica dell'industria aerospaziale, Greene Tweed si posiziona così come una delle poche e selezionate agenzie del settore a conseguire questo accreditamento, a riprova delle sue capacità di test sui materiali e del suo status di fornitore di soluzioni composite. Per raggiungere questo livello, il laboratorio CE di Greene Tweed ha superato un audit completo basato sugli standard più elevati in materia di controlli sui processi speciali, di completamento dei test e di convalida.

Questo accreditamento interno si aggiunge alla reattività di Greene Tweed rispetto alla domanda di sviluppo di nuovi prodotti e, al contempo, espande le capacità di certificazione dei materiali di produzione e dei prodotti finiti.