NetApp semplifica e accelera la trasformazione digitale per i clienti attraverso solidi rapporti di collaborazione con i cloud pubblici leader del settore

NetApp ONTAP, l’unico software per la gestione dei dati e dello storage attualmente disponibile a livello nativo nei tre maggiori cloud pubblici, permette alle organizzazioni di sviluppare data fabric in ambienti multicloud ibridi NetApp (NASDAQ: NTAP), società globale specializzata nello sviluppo di software basato sul cloud e incentrato sui dati, ha annunciato oggi una crescita e uno slancio continui nell’aiutare le organizzazioni a sfruttare il meglio del cloud a costi inferiori attraverso la…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

NetApp (NASDAQ: NTAP), società globale specializzata nello sviluppo di software basato sul cloud e incentrato sui dati, ha annunciato oggi una crescita e uno slancio continui nell’aiutare le organizzazioni a sfruttare il meglio del cloud a costi inferiori attraverso la collaborazione con i tre cloud pubblici più grandi al mondo.

L’espansione di NetApp nel cloud è stata alimentata dai clienti e sostenuta da queste collaborazioni, accelerando la crescita finanziaria e del numero di utenti dei servizi basati su cloud pubblico di NetApp attraverso l’offerta delle sue soluzioni leader del settore CloudOps e ITOps a clienti abituali e potenziali.