Point72 Asset Management lancia un reclutamento internazionale per il programma accademico 2017

STAMFORD, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Point72 Asset Management (Point72), family office che che gestisce il patrimonio dell'investitore e filantropo Steve Cohen, amplia il suo innovativo programma accademico Point72 per reclutare corsisti internazionali asiatici ed europei. È prevista l'aggiunta di 15 studenti ai corsi a tempo pieno ed estivi per la formazione come Analista finanziario del 2017.

L'Academy è un'iniziativa esclusiva di Point72 che ha come obiettivo il reclutamento e la formazione su base accelerata di nuovi laureati in qualità di professionisti degli investimenti a breve o a lungo termine. Nel corso del programma di studi, della durata di 12 mesi, i corsisti dell'Academy dedicano all'apprendimento oltre 2.500 ore, per creare e perfezionare modelli finanziari, condurre ricerche primarie, preparare consulenze sui titoli azionari e comunicare le proprie idee in modo efficace.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Media:
Point72 Asset Management
Jessica Schaefer, 203-890-3867
Jessica.Schaefer@Point72.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160929005426/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
ANNO ACCADEMICO 2016/2017 a cura di Associazione Accademia 56 di Ancona ANNO ACCADEMICO 2016/2017 a cura di Associazione Accademia 56 di Ancona  -  Accademia56 è uno spazio nato da un desiderio, dall'alleanza di giovani professionisti con l’obiettivo di cercare da subito un luogo dove poter gettare le fondamenta di un progetto ambizioso, ma necessario, di cui si sente l’esigenza nel territorio. La scuola è destinata a…
SYZ Asset Management amplia la sua offerta multi-asset con una gamma di quatro strategie  -  Ginevra, 10 marzo 2016 - In un contesto in cui i mercati sono caratterizzati da rendimenti storicamente bassi, le strategie multi-asset offrono una risposta efficace alle aspettative degli investitori. SYZ Asset Management, la divisione di gestione…
The American Academy in Rome inaugura la stagione autunnale e l’anno accademico 2016-2017 con un ciclo di eventi intitolato American Classic  -  L’American Academy in Rome inaugura la stagione autunnale e l’anno accademico 2016-2017 con un ciclo di eventi intitolato American Classics, una serie di appuntamenti che riconsiderano idee, testi, canzoni e…
Quattro importanti università europee lanciano un programma congiunto in economia e management sanitario  -  Dopo una fase pilota di tre anni, è stato ufficialmente introdotto il corso di laurea congiunta in Economia e Management sanitario presso l' Erasmus University di Rotterdam , le Università di Oslo e di Bologna , e il Management…
TreeTop Asset Management lancia un innovativo servizio di investimento self-directed con Conectus e eXimius di Objectway TreeTop Asset Management lancia un innovativo servizio di investimento self-directed con Conectus e eXimius di Objectway  -  Objectway ( www.objectway.com ), player europeo leader nello sviluppo e produzione di software per il wealth e investment management, ha completato con successo la messa in produzione di Conectus, la sua soluzione di gestione…
Loading....