Utimaco riceve l'autorizzazione per completare l'acquisizione di Atalla

Utimaco è lieto di annunciare di aver ricevuto l'autorizzazione prevista dalle normative statunitensi per il completamento dell'acquisizione di Atalla, una divisione di Micro Focus. La chiusura della transazione è prevista per il 5 novembre 2018. Originariamente annunciata nel mese di maggio 2018, l'acquisizione integrerà le attività HSM (Hardware Security Module) di Atalla ed ESKM (Enterprise Secure Key Manager) nel portafoglio di prodotti del segmento HSM di Utimaco. . Tra i principali leader di mercato mondiali nel segmento degli HSM generici, Utimaco è totalmente impegnata nell'innovazione dei pagamenti basata su HSM. .
CAMPBELL, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Utimaco, per importanza il secondo fornitore globale di moduli HSM (Hardware Security Module), ha oggi annunciato di aver ottenuto l'autorizzazione per il completamento dell'acquisizione dei rami HSM (Hardware Security Module) di Atalla ed ESKM (Enterprise Secure Key Manager), di proprietà di Micro Focus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto con i media:
OneChocolate for Utimaco
Brian Blank
Tel.: +1 (408) 395 6400
Email: [email protected]; [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181015006024/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti