GlobalLogic annuncia la nomina del nuovo presidente e amministratore delegato

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

GlobalLogic Inc., azienda parte del Gruppo Hitachi e leader nel settore dell’ingegneria digitale, ha annunciato oggi che il presidente e amministratore delegato Shashank Samant lascerà il posto all’attuale direttore operativo (Chief Operating Officer, COO) Nitesh Banga, che diverrà il nuovo presidente e amministratore delegato a partire dal 1° ottobre 2022. Nitesh è un dirigente esperto e completo che vanta risultati di successo in varie funzioni tra cui strategia, commercializzazione, progettazione e operazioni, oltre ad avere avviato attività simili nel mercato giapponese. Shashank ricoprirà un nuovo incarico come presidente del consiglio di amministrazione di GlobalLogic oltre a operare come consulente esecutivo di Toshiaki Tokunaga, attuale responsabile del settore Servizi e sistemi digitali (Digital Systems and Services, DSS) di Hitachi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220803006018/it/

GlobalLogic annuncia la nomina del nuovo presidente e amministratore delegato

Nitesh Banga appointed as digital engineering leader GlobalLogic's new President and CEO effective October 1, 2022. Current President and CEO Shashank Samant to assume new role as Chairman of the Board. (Photo: Business Wire)