WhereScape lancia Data Vault Express™ per automatizzare e accelerare il tempo di sviluppo di infrastrutture analitiche all’evento Worldwide Data Vault Consortium

Sviluppato per Data Vault 2.0, Data Vault Express automatizza la progettazione, la creazione e la gestione di data vault aziendali per ridurre i tempi di consegna, il carico di lavoro e i rischi nel ramo IT.
PORTLAND, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

WhereScape, un prestigioso fornitore di software per l’automazione delle analisi, ha annunciato oggi il lancio di WhereScape Data Vault Express™ durante l’evento Worldwide Data Vault Consortium (WWDVC2017) tenuto a Stowe, Vermont. Data Vault Express è una piattaforma integrata per la progettazione, lo sviluppo e la gestione rapidi di data vault aziendali basati sul sistema di business intelligence Data Vault 2.0.