DA ELNÒS SHOPPING ARRIVANO I JOB DAYS: DUE GIORNATE DI ISPIRAZIONE E ORIENTAMENTO PROFESSIONALE

In arrivo nel Meeting Place di Roncadelle incontri dedicati a crescita professionale, opportunità di lavoro e di formazione, con esperti, consulenti ed i punti vendita di ELNÒS Shopping.
Roncadelle, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Fornire un utile strumento a chi cerca un lavoro o si sta formando e allo stesso tempo dare la possibilità ai punti vendita del Centro di raccontarsi, mostrando opportunità e percorsi di carriera: questo l’obiettivo dei “Job Days”, l’iniziativa organizzata da ELNÒS Shopping, che vedrà il coinvolgimento anche di consulenti ed esperti del tema.

Sabato 4 e domenica 5 novembre lo Spazio Eventi al primo piano del Meeting Place di Roncadelle ospiterà, dalle 9.00 alle 21.00, incontri dedicati all’orientamento e alla formazione professionale, durante i quali i partecipanti potranno approfondire temi legati alla crescita lavorativa e personale, consultare le offerte di lavoro degli store di ELNÒS Shopping e lasciare il proprio Curriculum.

Molti i punti vendita aderenti all’iniziativa. A partire da IKEA, che sarà presente con uno stand dedicato e la possibilità di effettuare "speed date" lavorativi nel corso delle giornate stesse. Inoltre, per l’occasione, realizzerà lo speech "Assembla il Tuo futuro!” per conoscere da vicino le opportunità e la realtà dell’azienda leader nel settore del commercio.

Tra i punti vendita che parteciperanno ai “Job Days” figurano anche IT’S Market / Italmark, Primark, Sportland e altre realtà quali CAUTO, Original Marines, Clayton, nonché la catena di pizzerie Fra Diavolo.

A completare l'offerta, saranno infine presenti gli esperti di ITS Academy Machina Lonati e del Gruppo FOPPA, come pure MAW (Man at Work) e la società specializzata nella formazione Howay.

Non mancherà poi un’attenzione anche al sociale con la partecipazione di Spazio Donna WeWorld, il progetto che l’organizzazione italiana dedicata ai diritti delle donne e all’empowerment femminile.

Ingka Centres
Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 33 Meeting Place in 13 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 352 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.
Scopri di più:  Ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, Twitter.

Contatti per la stampa
MSL – Ufficio stampa ELNÒS Shopping
Tel: Barbara Rivolta - 348 366 6549
Tel: Marta Rumoro - 0277336016