Gruppo Icat lancia il progetto di formazione digitale per GROHE e la sua forza vendita

Creatività, digital e soprattutto visual sono le expertise dell’agenzia che hanno convinto l’azienda tedesca a puntare su una piattaforma di e-learning intuitiva, veloce e performante
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Gruppo Icat al fianco di GROHE, brand leader a livello globale nelle soluzioni complete per il bagno e i sistemi per la cucina, per il lancio del progetto formativo dedicato alla forza vendita. Creatività, digital e soprattutto visual: queste le expertise dell’agenzia che hanno portato l’azienda tedesca a puntare su una piattaforma intuitiva, veloce e performante, che si rivolge a tutti i rivenditori showroom presenti in Italia.

La capacità di saper unire più competenze in un unico grande piano di comunicazione digitale ha convinto la multinazionale Made in Germany, che ha affidato a Gruppo Icat lo sviluppo di un progetto nato per raccontare alla rete vendita le qualità di GROHE Blue, un sistema di filtrazione dell’acqua domestica innovativo e attento all’ambiente. Per trasmettere un messaggio così importante ai venditori GROHE, Gruppo Icat ha puntato a una comunicazione digitale, con un sito dal design minimal e impattante, che racchiude una piattaforma di e-learning versatile, arricchita da contenuti video e tutorial realizzati da autorevoli esperti del settore.

«L’agenzia ha saputo dare un valore aggiunto al progetto affidatoci da GROHE, fornendo all’intera forza vendita uno strumento veloce, facilmente accessibile, dalla logica intuitiva e quick-to-use, che accompagna e ottimizza il processo di formazione e aggiornamento di ciascun venditore specializzato», dichiara Lucilla Russo, Direttore clienti di Gruppo Icat

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni