HAPPY BIRTHDAY 1 CAFFÈ!

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Oggi 1 Caffè Onlus festeggerà il suo anniversario a Torino, la sua città natale, e sarà un evento in grande stile. La Onlus di Luca Argentero negli anni è cresciuta, raggiungendo grandi traguardi e ben 27.000 iscritti su Facebook, tanto per dire un numero.

1 Caffè Onlus nasce con l’intento di sostenere le piccole associazioni no-profit, e rappresenta un mezzo di informazione, perché è proprio questa a fare la differenza.

Oggi si celebrerà anche il nuovo progetto della Onlus, pronto a partire dal 2017: La Casa di 1 Caffè. L’obiettivo è creare un luogo di ritrovo, che accolga chiunque abbia bisogno di aiuto e voglia sentirsi a casa. Per realizzarlo, 1 Caffè si impegnerà a offrire alle piccole associazioni tutta la serietà e l’esperienza accumulate negli anni, così da farle crescere e conoscere sempre di più.

In onore del progetto, la festa si terrà alla Casa del Pingone, uno degli edifici storici di Torino le cui origini risalgono al Medievo. Una splendida location in cui gli ospiti saranno accolti da Luca Argentero, Vicepresidente di 1 Caffè, e Marco Bianco, socio onorario.

I due si cimenteranno in un cooking show, e la serata continuerà con un buffet vegetariano e uno spettacolo di magia. Il costo del biglietto è di € 55 e il ricavato sarà devoluto per il progetto della Casa di 1 Caffè. Se volete partecipare, potete trovare i biglietti su Eventbrite.

Che la festa abbia inizio!