ALVISE CASELLATI, ALESSANDRO TAVERNA con l ORCHESTRA MADERNA al Teatro Diego Fabbri, Forlì.

FORLÌMUSICA INAUGURA IL CARTELLONE DI PRIMAVERA, Giovedì 20 gennaio 2022, ore 21,00,
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

GIOVEDÌ 20 GENNAIO 2022 FORLÌMUSICA INAUGURA IL CARTELLONE FORLÌMUSICA PRIMAVERA CON UN CONCERTO DEDICATO A MOZART E BEETHOVEN.

Alessandro Taverna, Pianoforte

Alvise Casellati, Direttore

Orchestra Bruno Maderna

Il cartellone ForlìMusica Primavera verrà inaugurato il 20 gennaio da due capolavori di Mozart e Beethoven: il Concerto per pianoforte e orchestra kv 271 in mi bemolle maggiore con il bravissimo pianista Alessandro Taverna e la maestosa Quinta sinfonia di Beethoven diretta dal Maestro Alvise Casellati.

Questo concerto nasce dalla collaborazione tra ForlìMusica e la Società dei Concerti di Milano, realtà storica milanese e promotrice del prestigioso Premio internazionale Antonio Mormone; collaborazione che inoltre vedrà l’Orchestra Bruno Maderna esibirsi per la prima volta nella celebre Sala Verdi di Milano, sede delle maggiori stagioni concertistiche milanesi, il 19 gennaio.

Il concerto si terrà giovedì 20 gennaio, ore 21,00, presso il Teatro Diego Fabbri, Forlì.

Biglietto intero € 15,00.

Per accedere al concerto è obbligatorio il Green Pass “rafforzato”.

1. A. Mozart: Concerto per pianoforte e orchestra K 271 “Jeunehomme”
  2. van Beethoven: Sinfonia n. 5 in do minore op. 67

BIGLIETTERIA

Si possono acquistare i biglietti presso i rivenditori autorizzati, sul sito vivaticket.com e presso la Biglietteria del Teatro Diego Fabbri.

La biglietteria del Fabbri è aperta da martedì a sabato dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00 e il giorno del concerto a partire dalle ore 20,00. È possibile prenotare telefonicamente il proprio biglietto chiamando il numero 0543 26355.

Nelle sere di spettacolo la Biglietteria del Fabbri apre alle ore 20.00.

Tutte le informazioni sul concerto e sulla biglietteria sono disponibili sul sito www.forlimusica.it.

Biglietto intero: €15,00

Ridotto over 65: €13,00