Eos Biosciences annuncia il rilascio di un altro brevetto statunitense per una terapia mirata per il trattamento del carcinoma mammario

Eos Biosciences, Inc., produttore di nanofarmaci biologici mirati che sta sviluppando un’innovativa tecnologia per piattaforme di somministrazione di farmaci basati su particelle nanobiologiche (Eosomi), e un portafoglio di prodotti specifici per patologia oncologica, ha annunciato che l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (United States Patent and Trademark Office, USPTO) le ha ora rilasciato un secondo brevetto, il brevetto statunitense n. 9.789.201.
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Eos Biosciences, Inc., produttore di nanofarmaci biologici mirati che sta sviluppando un’innovativa tecnologia per piattaforme di somministrazione di farmaci basati su particelle nanobiologiche (Eosomi), e un portafoglio di prodotti specifici per patologia oncologica, ha annunciato che l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (United States Patent and Trademark Office, USPTO) le ha ora rilasciato un secondo brevetto, il brevetto statunitense n. 9.789.201, per Eos-001, l’Eosoma mirato per l’HER3 con payload di dossorubicina.

Il professor Omar Haffar, fondatore, presidente e direttore generale, ha commentato: “Questo è un momento eccezionale per Eos Biosciences”.