“Fall in Marketing: il primo manuale per innamorarsi perdutamente del marketing”

Per la prima volta un libro sul marketing scritto per appassionare prima che formare. Un primo appuntamento per cominciare quella che può essere una bella storia d’amore, partendo dalla fase di conoscenza fino agli approfondimenti, raccontati con la leggerezza di un romanzo.
Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Fall in Marketing, il primo manuale per innamorarsi del marketing è prenotabile da oggi in tutte le librerie italiane e disponibile in tutti gli store online (IBS, Feltrinelli, Libreria Universitaria, Amazon). Il libro, edito dalla casa editrice “Il Seme Bianco”, accompagna il lettore in un viaggio appassionante attraverso tutti i concetti fondamentali del marketing, ricco di esempi pratici e denso di nozioni importanti, espresse con semplicità.

L’idea di scrivere un libro sul marketing” dichiara l’autore, Francesco Pastoressa, “è nata dai continui confronti con professionisti e con studenti sulla materia, confronti nei quali ci siamo accorti che troppo spesso oggigiorno il pubblico tende a confondere marketing con singole specialità: la comunicazione, il social marketing, il posizionamento. Da questa considerazione è scaturita l’idea di scrivere un libro sul marketing che sia semplice ma allo stesso tempo completo, tecnico ma divertente, insomma che faccia appassionare”.     

Da questa passione tipica dell’innamoramento nasce il titolo dell’opera, che ricalca il comune verbo inglese “fall in love”.

È possibile leggere l’indice completo e prenotare il libro a questa pagina.

Francesco Pastoressa, laureato in comunicazione con una tesi sulle Smart cities, da diversi anni si occupa di marketing aiutando professionisti e imprenditori a trarre il massimo da questa disciplina. Attualmente coordina i progetti di marketing digitale di un’importante agenzia specializzata in B2B e scrive per diverse testate online di riferimento.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa