Xpress Money lancia il suo servizio di trasferimento di denaro istantaneo in Canada

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Xpress Money, fornitore leader di servizi di trasferimento di denaro in tutto il mondo, ha annunciato la propria recente espansione in Canada. Il suo sistema all'avanguardia, sicuro e conforme, è ora disponibile anche in questo paese, consentendo di inviare denaro in tutto il mondo in pochi minuti.

Sudhesh Giriyan, Vicepresidente di Xpress Money, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di diventare il maggiore fornitore di trasferimenti istantanei di denaro in tutto il mondo. Abbiamo un marchio forte, ben conosciuto in tutto il mondo e in continua crescita, grazie agli elevati standard di settore che applichiamo ogni giorno".

Fondata nel 1999, la società è cresciuta rapidamente, allargando la sua presenza a 95 paesi di tutto il mondo.