Drive App™ , il nuovo software gestionale intuitivo e flessibile per Autoscuole 4.0

EKRA s.r.l. propone per le autoscuole un nuovo software gestionale, che rivoluzionerà il modo di fare scuola guida. Drive App™ è il nuovo sistema per rendere le autoscuole più funzionali e alla portata di tutti, che però non trascura la parte gestionale e organizzativa. Basta avere una connessione internet per poter iniziare ad utilizzare tutte le funzionalità che mette a disposizione.
Mantova, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con le nuove necessità quotidiane, è fondamentale per tutti trovare soluzioni pratiche e adattabili per la propria attività.
EKRA s.r.l. propone per le autoscuole un nuovo software gestionale, che rivoluzionerà il modo di fare scuola guida.

Drive App™ è il nuovo software gestionale per rendere le autoscuole più funzionali e alla portata di tutti, che però non trascura la parte gestionale e organizzativa. Basta avere una connessione internet per poter iniziare ad utilizzare tutte le funzionalità che mette a disposizione.

 

 

Drive App™ offre un sistema intuitivo per la gestione degli iscritti, adottando un registro pratiche di facile compilazione, che permette anche una archiviazione sicura dei dati.
Il Software rende semplice mettersi in contatto con gli studenti, tramite un sistema di e-mail e di notifiche push, che in modo immediato vengono recapitate grazie all’applicazione per cellulari, facilmente scaricabile su ogni dispositivo.
L’applicazione non è solo questo: infatti è un sistema comodo e veloce per prenotare le lezioni di guida, uno strumento per iscritti e soprattutto istruttori.
Basterà che l’alunno prenoti uno degli slot di tempo precedentemente messi a disposizione dall’istruttore per fissare una lezione di guida, il tutto in tempo reale e senza rischio di incomprensioni.
Inoltre, Drive App™ invia autonomamente una notifica ad entrambe le parti per ricordare l’appuntamento in arrivo.

Il pagamento delle lezioni diventa pratico e sicuro, grazie al sistema di carnet digitali messo a disposizione dal software.
Il sistema è in diretto contatto con l'agenda per le prenotazioni delle lezioni guida, quindi aggiorna in modo automatico il numero di lezioni comprese nel carnet, effettuate o ancora da svolgere.
Grazie a questo sistema, istruttori e allevi ma anche l’amministrazione sono sempre aggiornati sulle attività disponibili ed effettuate.

 

Il team di EKRA s.r.l. ha pensato anche alle autoscuole che hanno la necessità di gestire lezioni teoriche a distanza, da svolgere in totale sicurezza, ma senza trascurare la praticità.
Tramite una piattaforma di e-learning interna a Drive App™, sulla quale è possibile caricare le singole lezioni, gli studenti possono partecipare al corso teorico quando e come vogliono, accedendo con le proprie credenziali create al momento dell’iscrizione.
È possibile assicurarsi che lo studente prenda parte alla lezione nella sua interezza e che sia visionata in modo esclusivo dal singolo iscritto, così da evitare situazioni spiacevoli di diffusione di contenuti.

 

Quando al termine del percorso di lezioni arriva il momento degli esami, con Drive App™ è possibile creare liste d’attesa sia per test di teoria che di guida, che riepilogano il percorso fatto dal singolo iscritto.
Con un semplice click sarà poi possibile creare un esame all’interno della sezione apposita, nel quale sarà possibile aggiungere gli iscritti direttamente dalle liste di attesa, senza quindi dover inserire di nuovo dati e moduli.
Per ogni esame sarà disponibile da scaricare e stampare un verbale sia per uso interno, che per la motorizzazione, per ogni esigenza di archiviazione.

E tenere traccia di date e scadenze, dei fogli rosa e delle pratiche è semplice con Drive App™ grazie alle sezioni dedicate, semplici da consultare o modificare.

Infatti anche la gestione interna è una parte fondamentale a cui il team di EKRA s.r.l. ha pensato, cercando di renderla il più agevole possibile per tutta la sezione amministrativa.
È possibile la registrazione di diverse sedi, ognuna con i propri istruttori e mezzi, facilmente modificabili in seguito.
Essendo un software adatto per ogni tipo di patente, da quella per moto a quella nautica, è possibile una profonda personalizzazione dei dati inseribili, diversificabili per ogni categoria di patente.

Il software offre inoltre delle sezioni riassuntive, per tenere traccia dei diversi pagamenti e delle attività svolte da ogni iscritto, scaricabili e stampabili nella forma di comode tabelle.

 

Drive App™ è la soluzione perfetta per le autoscuole che vogliono di più, che desiderano un dialogo diretto con i propri iscritti e un sistema gestionale snello ed intuitivo.

 

Per maggiori informazioni:

[email protected]onaleautoscuola.it

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni