ARTMS presenterà la sua tecnologia QUANTM Irradiation System™ nel corso di due conferenze internazionali nel mese di settembre

ARTMS Products, Inc. ha oggi reso noto di essere stata invitata a partecipare al 2018 Mo-99 Topical Meeting della National Nuclear Security Administration il giorno martedì 25 settembre e al Third International Symposium on Technetium and other Radiometals in Chemistry and Medicine giovedì 27 settembre.
VANCOUVER, Columbia Britannica, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

ARTMS Products, Inc. ha oggi reso noto di essere stata invitata a partecipare al 2018 Mo-99 Topical Meeting della National Nuclear Security Administration il giorno martedì 25 settembree al Third International Symposium on Technetium and other Radiometals in Chemistry and Medicine giovedì 27 settembre.

Joel Kumlin effettuerà la presentazione al 2018 Mo-99 Topical Meeting di Knoxville, Tennessee, nel corso della Sessione 7, Production Projects and Technologies II, alle ore 13:00 EDT del 25 settembre.

Il signor Kumlin discuterà i progressi nell'implementazione della tecnologia QUANTM Irradiation System™ di ARTMS per la produzione di tecnezio-99m. La tecnologia QIS™ combina il controllo sulla produzione locale con un sistema solid target conveniente e semplice da usare per la produzione di Tc-99m con la maggior parte dei sistemi ciclotronici. Di recente ARTMS ha annunciato che la tecnologia QIS™ ha ottenuto l'approvazione per il marchio CE ed è stata installata in diversi paesi in tutto il mondo.

ARTMS ha inoltre reso noto che il Dr. Paul Schaffer, CTO, è stato invitato a effettuare una presentazione al Third International Symposium on Technetium and other Radiometals in Chemistry and Medicine di Bressanone, durante la Scientific Session C, alle ore 15:35 CEST del 27 settembre.

Il Dr. Schaffer illustrerà i progressi nella tecnologia QIS™ per la produzione di isotopi di grande valore, come Tc-99m, Ga-68, Zr-89 e Cu-64.

Informazioni sul 2018 Mo-99 Topical Meeting

La NNSA (National Nuclear Security Administration) del Dipartimento statunitense per l'energia (DOE) organizza il 2018 Mo-99 Topical Meeting, che si svolge a Knoxville, Tennessee, dal 23 al 26 settembre 2018. In questo congresso esperti di tecnica e politica presentano i progressi effettuati nella produzione di Mo-99 (Tc-99m) senza l'utilizzo di uranio altamente arricchito (HEU), a supporto degli obiettivi in materia di non proliferazione e di affidabilità dell'approvvigionamento mondiale.

Informazioni su TERACHEM 2018

Il Third International Symposium on Technetium and other Radiometals in Chemistry and Medicine (TERACHEM) proporrà conferenze e presentazioni sullo sviluppo di radiometalli importanti per il settore medico e sulla loro applicazione in campo chimico e nella radiofarmacologia e medicina nucleare.

Informazioni su ARTMS

Con sede a Vancouver, nella Columbia Britannica, ARTMS Products Inc. è leader nella commercializzazione di tecnologie e prodotti innovativi che consentono di produrre l'isotopo di imaging diagnostica più utilizzato al mondo, il tecnezio-99m (Tc-99m) tramite ciclotroni medicali. ARTMS detiene i diritti mondiali esclusivi di commercializzazione di questa premiata invenzione proprietaria canadese, che affronta queste sfide e apre una prospettiva rivoluzionaria per il settore della medicina nucleare.

Per ulteriori informazioni su ARTMS e sulla tecnologia QUANTM Irradiation System™ seguire l'azienda su Twitter @Quantm99, LinkedIn oppure su http://www.artms.ca/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

ARTMS
Dr. Michael Cross
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti