Domenica 23 ottobre compleanno del Centro Vialarga

ESIBIZIONI E SPETTACOLI PER FESTEGGIARE INSIEME ALL’INSEGNA DELL’INTRATTENIMENTO E DELLA SOCIALITÀ. DA COLORADO CAFÈ ARRIVA GIANCARLO BARBARA
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Un centro commerciale, ma anche un vero fulcro di vita che affianca allo shopping una serie di attività diverse, tanti eventi ed iniziative educative, ludiche, di intrattenimento e di solidarietà che hanno accompagnato e continuano ad accompagnare la vita del quartiere e dell’intera città.

Il centro commerciale Vialarga, domenica 23 ottobre, festeggia i suoi 22 anni di attività con una giornata all’insegna dello spettacolo e del divertimento.
Le iniziative partiranno alle 15.45 con esibizioni e dimostrazioni di Ginnastica Ritmica delle bravissime atlete della Polisportiva Pontevecchio.
Per i visitatori il Centro è stato, e continuerà ad essere - afferma Gianfranco Luce Direttore del Centro Commerciale - un luogo di aggregazione, grazie ad una variegata offerta di attività ed iniziative, che hanno anche lo scopo di valorizzare e far conoscere realtà associative del territorio, che sono fondamentali per la sua qualità della vita.
Domenica 23 ottobre compleanno del Centro Vialarga
Alle 16.30 balli di gruppo con Claudio Citi e alle 17.00 da Colorado Cafè arriva con la sua incontenibile comicità lo showman GIANCARLO BARBARA, che ha raggiunto la notorietà del grande pubblico attraverso le sue partecipazioni alle trasmissioni di Canale 5 Zelig Off e Zelig Circus e poi a Colorado.
Con i suoi monologhi, gag e citazioni Giancarlo Barbara regalerà a tutti uno spettacolo assolutamente esilarante.
Alle 18.00, immancabile, il taglio della torta gigante che verrà offerta a tutti i clienti e visitatori
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Chiara Argentero
 indalo comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
(Bologna) Italia
segreteria@indalo.it
Allegati
Qualitas Informatica festeggia 30 anni all’insegna dell’innovazione Qualitas Informatica festeggia 30 anni all’insegna dell’innovazione  -  L’azienda, fondata nel 1986 da Antonio Pizzolato e Gianfranco Scalzotto, oggi con un team di 40 persone e più di 150 clienti (tra cui Mila, Pietro Fiorentini, Nonno Nanni, Baxi, Polli etc.), è il punto di riferimento riconosciuto per le aziende manifatturiere nazionali e…
Con Ad Artem un Natale dei bambini all’insegna dell’arte e della storia Con Ad Artem un Natale dei bambini all’insegna dell’arte e della storia  -  Il tema è un filo conduttore che ha ispirato pittori diversissimi tra loro. Giotto, Botticelli, Raffaello, Bellini, per citarne alcuni. La tenerezza che esprime, insieme alla sua religiosità, rende la Madonna col bambino uno dei soggetti che più si prestano a restituire il senso…
Artisti per il Giubileo: una nuova Rinascita all’insegna dell’Estetica Paradisiaca Artisti per il Giubileo: una nuova Rinascita all’insegna dell’Estetica Paradisiaca  -  In occasione dell’apertura del Giubileo della Misericordia, indetto da Papa Francesco, che inizierà in data 8 dicembre 2015, molte sedi religiose e istituzionali apriranno le porte a prestigiose esposizioni d’arte incentrate sulla tematica religiosa della “Pietà”. Per…
Rossopomodoro festeggia l’arrivo dell’estate (Clelia Martino) Rossopomodoro festeggia l’arrivo dell’estate (Clelia Martino)  -  Rossopomodoro festeggia l’arrivo dell’estate con uno show cooking al Brian and Barry di San Babila a Milano in occasione del Summer Week Gli executive chef Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis insieme alla co-fondatrice della Scuola di Cucina Casa Rossopomodoro Clelia Martino anticipano…
Loading....