Nuovi dati di fase 3 dimostrano che una singola dose di STELARA® (ustekinumab) induce la remissione e la risposta clinica negli adulti con colite ulcerosa da moderata a severa

BEERSE, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Le società farmaceutiche Janssen di Johnson & Johnson hanno oggi annunciato nuovi dati che dimostrano che il trattamento con una singola dose di STELARA® (ustekinumab)per via endovenosa induce la remissione e la risposta clinica negli adulti con colite ulcerosa (CU) da moderata a severa con precedente risposta inadeguata o intolleranza alle terapie biologiche convenzionali. I risultati saranno presentati oggi come parte della sessione plenaria Late Breaking Abstract al congresso scientifico annuale 2018 dell'American College of Gastroenterology (ACG).