DGLine partecipa a Tempo di Libri: oggi e domani tre appuntamenti da non perdere su e-commerce, marketing e social

DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e progetti e-commerce dedicati a Editoria e Turismo, partecipa a Tempo di Libri , prima edizione della nuova Fiera dell'Editoria Italiana che si è aperta ieri e terminerà il 23 aprile a Rho Fiera Milano, c/o stand O23 Q24 padiglione 2.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Oggi e domani DGLine sarà presente in tre imperdibili appuntamenti con focus verticali specifici per editori e librerie:

Cari Editori e Librai, è tempo di ... Marketing!
Venerdì ore 11.30 - spazio Giornale della Libreria
Interviene Davide Giansoldati, autore di "E-commerce per editori e librai", scrive di marketing e di e-commerce su Giornale della Libreria

E-commerce: opportunità e sfide per editori e librai
Venerdì ore 15.30 - spazio Giornale della Libreria
Tavola rotonda a cura del Master Professione Editoria dell'Università Cattolica
A confronto: Davide Giansoldati, docente del Master e coautore di 'E-commerce per editori e librai' (Editrice Bibliografica), Mauro Zerbini, pioniere dell'e-commerce in Italia, Chiara Bellemo (Marsilio Editori), Letizia Fabbri, coautrice di 'E-commerce per editori e librai' e marketing per Librerie Cortina. Modera Paola Di Giampaolo, docente di 'Web, e-commerce e metadati per l'editoria' e coordinatrice del Master Professione Editoria dell'Università Cattolica.

Raccontare i libri sui social
Sabato ore 15.30 - spazio Giornale della Libreria
Tavola rotonda
Intervengono: Mark Perna e Paolo Crespi autori di 'Professione Youtuber', Davide Giansoldati, autore di "Promuovere e raccontare i libri sui social network" e Ilenia Zodiaco, Bookaholic e Youtuber.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giovanna Benvenuti
 Quorum Pr Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via M.Gioia 82
20125 Milano Italia
[email protected]
02/39549728